Chi vince il giro 2011?

CHI VINCE IL GIRO 2011?


  • Votanti
    145
  • Sondaggio terminato .

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Sulla carta i giochi son già fatti a meno che Contador non incontri problemi particolari e/o decida di fare il Giro esclusivamente per affinare la condizione in vista del TdF.
Ci fosse stato Basso (con Nibali) la discussione sarebbe stata più aperta anche in fase di pronostico, ma al momento non mi pare possano esserci grandi outsider :-(
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
puntavo su scarponi,xche lo vedevo in forma,ma guardando le tappe c'è troppa salita..e se contador è sempre lo stesso lo vince lui..non essendoci neanche evans-basso penso che sia gia scritto l'esito finale..logicamente tifo italia,quindi se vince scarponi o nibali meglio :-)