ciao a tutti ragazzi, sono nuovo, il 29 luglio, tra l'indecisione tra bici da corsa e mtb, ho scelto mtb per la più versatilità.
ho optato per una bianchi in alluminio da 400 euro, e ad oggi ho quasi 350 km all'attivo di solo asfalto.
ovviamente alla bici ho cambiato le gomme, con delle gomme da strada da 1.5.
l'altro giorno, mentre andavo in bici per il mio allenamento giornaliero, mi affianca un ciclistacon bdc, e tra una chiecchiera e l'altra decidiamo di fare un giro insieme.
in pianura, lo tenevo abbastanza bene, sui 32 km/h, ma in salita vuoi il mio poco allenamento vuoi il peso della bici, mi staccava sempre.
però quello che ho capito, è che a me piace fare quello che si fa con una bdc e non con la mtb.
a questo punto, mi sono andato a fare un giro per dei venditori di bici, e per delle bici discrete mi hanno chiesto da 900 ai 1200 euro, più un 200 euro di sconto se gli do la mia indietro.
ora volevo sapere se di solito, i negozianti fanno una permuta usato con usato, o se magari qualcuno del forum, conosce zona pescara qualcuno che può farlo o anche se qualcuno di voi ha bisogno di una mtb, e vorrebbe fare una permuta più conguaglio da parte mia.
scusatemi se mi sono dilungato, ringrazio chi mi risponderà.
ciauz
ho optato per una bianchi in alluminio da 400 euro, e ad oggi ho quasi 350 km all'attivo di solo asfalto.
ovviamente alla bici ho cambiato le gomme, con delle gomme da strada da 1.5.
l'altro giorno, mentre andavo in bici per il mio allenamento giornaliero, mi affianca un ciclistacon bdc, e tra una chiecchiera e l'altra decidiamo di fare un giro insieme.
in pianura, lo tenevo abbastanza bene, sui 32 km/h, ma in salita vuoi il mio poco allenamento vuoi il peso della bici, mi staccava sempre.
però quello che ho capito, è che a me piace fare quello che si fa con una bdc e non con la mtb.
a questo punto, mi sono andato a fare un giro per dei venditori di bici, e per delle bici discrete mi hanno chiesto da 900 ai 1200 euro, più un 200 euro di sconto se gli do la mia indietro.
ora volevo sapere se di solito, i negozianti fanno una permuta usato con usato, o se magari qualcuno del forum, conosce zona pescara qualcuno che può farlo o anche se qualcuno di voi ha bisogno di una mtb, e vorrebbe fare una permuta più conguaglio da parte mia.
scusatemi se mi sono dilungato, ringrazio chi mi risponderà.
ciauz