Chieti e DINTORNI

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Se vi può interessare, per domani ho organizzato un'uscita che ha come meta S.Eufemia...orario e luogo di partenza 7.30 davanti alla FAMECCANICA DATA che si trova in via aterno 136 a s.giovanni teatino (di fianco al centro ricerche P&G - zona colorificio ARCO) per poi salire da S.Valentino - Caramanico.
Chiaramente l'invito è esteso a tutti...sarà una bella uscita NO RACE ;-)

Ciao ci vediamo domani mattina :-x
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Se vi può interessare, per domani ho organizzato un'uscita che ha come meta S.Eufemia...orario e luogo di partenza 7.30 davanti alla FAMECCANICA DATA che si trova in via aterno 136 a s.giovanni teatino (di fianco al centro ricerche P&G - zona colorificio ARCO) per poi salire da S.Valentino - Caramanico.
Chiaramente l'invito è esteso a tutti...sarà una bella uscita NO RACE ;-)

Ciao ci vediamo domani mattina :-x

Mi raccomando vestitevi bene che da queste parti fa abbastanza freddo!
Noi domani penso che staremo in 'bassa' quota!
Ciao
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno a tutti, molto allettante l'uscita no race avanzata da Luk999 se l' avessi letta almeno una decina di ore fa prima di buttarmi nella febbre del Sabato sera!Sto per uscire in bdc per altri lidi molto più soft, buona sgambata!
 

Gastone

Novellino
22 Agosto 2009
37
0
Torrevecchia Teatina
Visita sito
Bici
Focus
Grande Enriko67.. E' sempre un piacere sentirti qui, anche se ci vediamo da bi.mo.!! Ieri ragazzi altro bel giro, 100 km!! torrevecchia ortona san vito lanciano castelfrentano guardiagrele casa!! media di28 kmH e gambe alla grande!! devo ringraziare anche massimo di bi.mo. che mi ha monato le nuove leve del campagnolo che fanno veramente paura!! si guadagna un'altra posizione e tanta comodità...

BUON GIRO A TUTTI..
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Gastone, ieri abbiamo fatto praticamente lo stesso giro...solo una differenza, nel mio caso 58 Km, dalle 9:30 alle 11:15!Comunque il mosto era lo stesso e non so se hai notato anche tu quei fastidiosissimi sciami di moscerini!!Alla prox, saluti a tutti
 

Gastone

Novellino
22 Agosto 2009
37
0
Torrevecchia Teatina
Visita sito
Bici
Focus
Il freddo si inizia a fa rsentire, ma i duri non mollano!! Sperimao bene per domani visto che questa settimana non siamo stati fortunati per niente! Massimo prima lavorava da intinacelli, NON da masciarelli!! Vi invito nuovamente ad affacciarvi da lui visto che sono arrivate le prime biciclette da corsa GUERCIOTTI e a breve arriverà anche il marchio tedesco FOCUS!! Nel frattempo freebike riduce gli spazi a chieti scalo in vista della sua apertira a pescara con Di Luca, la quale non si sà ancora quando avverrà.. Intinacelli cicli scende sempre piu e si sta dedicando al restauro di bici degli anni 50..e masciarelli domina il mercato di chieti e pescara!!!

BUON GIRO A TUTTI..
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Grazie, passerò a salutarlo...quante volte mi ha messo a posto la bici da Masciarelli...poi sempre col sorriso!!
:rosik: :rosik: :angrymod: :angrymod:
Non è il Massimo che era da Masciarelli, ma lavorava da Intinacelli :rosik: :angrymod:
Quel Massimo che dici tu potrebbe essere quello che adesso lavora da FreeBike oppure quello che ha cambiato lavoro, ma che ogni tanto passa ancora da Masciarelli.
Erano due i Massimo che c'erano
o-o