Chieti e DINTORNI

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
io penso che alla fine questo negozio aprirà...magari con qualche marchio in meno ma penso proprio che aprirà; lo spero proprio...un giorno a quattr'occhi ti dirò il perchè ;-)
Ed io a quattrocchi ti dirò cose che qui non potrei mai dire sul perchè è difficile che apra....poi tutto è possibile :wacko:
Ciao Luk :mrgreen:
 

Gastone

Novellino
22 Agosto 2009
37
0
Torrevecchia Teatina
Visita sito
Bici
Focus
Come mai nn scrivete piu?' capisco che in inverno le uscite diminuiscono ma dobbiamo sempre mantenerci in contatto!! almeno per quanto riguarda nuovi modelli di bici, accessori..ecc!! a proposito, sono andato a vedere le king 3 ex professionisti da lorenzo mascia e fanno veramente paura!! 3300 euro!!! da massimo bi.mo. questa settimana invece è l'ora delle FOCUS.. noto marchio e anche GUERCIOTTI sta andando bene!!

BUON GIRO A TUTTI
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
a proposito, sono andato a vedere le king 3 ex professionisti da lorenzo mascia e fanno veramente paura!! 3300 euro!!!

Ciao...che potresti dirmi come erano montate, ruote, ecc...come ti sono sembrate, molto usate o abbastanza nuove?...il prezzo che ti hanno detto è trattabile oppure dipende dagli allestimenti vari?

Grazie in anticipo per le info ;-) o-o
 

Gastone

Novellino
22 Agosto 2009
37
0
Torrevecchia Teatina
Visita sito
Bici
Focus
sono tutte montate con il vecchio campa perç il QS!!! Anche le ruote sono campagnolo perç variano da bici a bici..le condizioni sono ottime e il prezzo non é trattabile!!visto che parte da 3500..ti avevo già detto il prezzo trattato!!!molte nere opaco..poche rosse!!
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
sono tutte montate con il vecchio campa perç il QS!!! Anche le ruote sono campagnolo perç variano da bici a bici..le condizioni sono ottime e il prezzo non é trattabile!!visto che parte da 3500..ti avevo già detto il prezzo trattato!!!molte nere opaco..poche rosse!!

grazie per le info...con quei gruppi e con quelle ruote non mi interessano più di tanto ;-)
 

Gastone

Novellino
22 Agosto 2009
37
0
Torrevecchia Teatina
Visita sito
Bici
Focus
lo conosce e come..solo che non ha tempo!! ce lo porterò,prima o poi!! fidatevi!! domani 135 km, tra serramonacesca,roccamontepiano pretoro,bocca di valle, pennapiedimonte,palombaro,casoli,castelfrentano,lanciano,ortona e finalmente CASA!!! buon giro a tuttio-o