Chimica,Signore Mogli e Beni rifugio.

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
La mia antica professoressa di chimica si sbagliava.Che riposi in pace.Sono tempi duri si sa, e proprio ieri fuori per una pizza il mio amico G. tentava di convincere la moglie che il nuovo manubrio iperleggero che ha comperato sia un buon modo per mettere al riparo da tasse ed una tantum il bilancio familiare. Io sono novello della bici ma gia' vi conosco.A parte i pochissimi che hanno una compagna ciclista (poveri loro, ma dove si salvano se si portano la moglie anche in bici?):wacko: ,tutti gli altri devono giustificare e minimizzare le spese folli per i nuovi pedali in carbo-titanio o per il nuovo ciclocomputer che calcola anche la rata del mutuo. Cosi' ho rispolverato i manuali universitari dove si parla di molecole raffinate e di investimenti a lungo termine. Adesso mi e' tutto chiaro,non mi resta che dirlo alla mia signora. Per la chimica quantistica (?) e la variante Keynesiana della teoria dei panieri (??) la piu' pura espressione della molecola di carbonio ed il migliore investimento auspicabile per il bilancio familiare non e' piu' la prima foto ma la seconda. Di primo acchito mia moglie sembra non comprendere,quello che ti insegnano da piccoli e' duro da estirpare, le dovro' dare delle ripetizioni di chimica ed economia politica, ma se voi avete argomenti diversi che rafforzano la mia teoria prego, non esitate. :cassius:
 

Allegati

  • diamante.jpg
    diamante.jpg
    69,5 KB · Visite: 32
  • frameset.jpg
    frameset.jpg
    61,3 KB · Visite: 41
Ultima modifica:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao o-oo-o ..... io avendo la licenza di quinta elementare , nei miei 30 anni di matrimonio non sono mai riuscito a spiegare certe teorie che non conosco a mia moglie ..... però posso dirti che non ho mai avuto problemi ad avere parecchie bici e ruote al TOP in contemporanea , come a tuttoggi ....... ma la cosa fra noi due ha sempre funzionato alla grande perchè USCITI DALL' ORAFO ANDAVAMO AL NEGOZIO DI BICI ...... AHAHAHAHAHAHAHAHA :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Io in genere evito di far domande sul motivo per cui ogni giorno trovo in giro per casa buste o scontrini di vari negozi di abbigliamento e lei evita di chiedere cosa ci sia nei pacchi che mi arrivano di tanto in tanto, basta poco per essere felici :mrgreen: