Chris King Swift Road Racing Hub

S

sdg71

Guest
Non è questione di ostracismo la loro produzione è prevalentemente per MTB poi ci aggiungi che Campy fa belle ruote quindi chi aquisterebbe CK sarebbero propio in pochi forse è un mercato troppo debole e meglio lascir perdere.

Forse la domanda dovrebbe essere altra come mai i geni di Vicenza hanno afossato il progetto MTB ormai piu' di 20anni or sono?

E lo dici a me che corro da 15 anni in mtb...e ho su tutte le mie bikes sterzo king e da due mesi pure i mozzi?
Il fatto è che questa serie swift è votata alle road bikes...quindi non sono d'accordo con quanto tut affermi...io sono uno di quelli che, nonostante campy faccia belle ruote...vorrei farmi delle ruote tutte mie con base mozzi king...lo so siamo in pochi....
Ora i geni di vicenza, nonostante le vendite e la richiesta vada bene, fanno stare gli operai in cassa integrazione.....mah.....

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Ora i geni di vicenza, nonostante le vendite e la richiesta vada bene, fanno stare gli operai in cassa integrazione.....mah.....

Che le cose all'uscita casello Ovest di Vicenza stiano cambiando me ne sono accorto questa primvera disquisendo con Disservizio clienti di Campagnolo che una volta era veramente un servizio clienti!
Credo e mi fanno credere che ci siano in gico aggiustamenti socetari
La CI molte volte viene usata anche quando legittimamente non serve non so se anche in questo caso.

Difatti prossima bici monto Sram

S

sdg71

Guest
Questa estate per avere un pacco pignoni chorus da 11v ho dovuto comprarlo in Germania...in Italia tutti i rivenditori non lo avevano....robe da matti!