ciao buon pomeriggio
vado in ferie forzate
a presto
a Terracina dove se no..... vi offro l'ombrellone nello stabilimento Delfino Blu.
Caffè?
Eccomi in pausa post pranzo, ma sto morendo di sonno e vorrei andare a fare una pennichella, prima di ricominciare...giusto un oretta ci uscirebbe.
Il dilemma è resto a ca§§eggiare sul Forum con voi oppure stramazzo sul divano?
Ciao ClaudioCristina e Rosanna io se fossi al posto vostro ne approfitterei......baci a dopo
Caffè?
Eccomi in pausa post pranzo, ma sto morendo di sonno e vorrei andare a fare una pennichella, prima di ricominciare...giusto un oretta ci uscirebbe.
Il dilemma è resto a ca§§eggiare sul Forum con voi oppure stramazzo sul divano?
Rosanna !!!
sono andato a rivedere le foto che hai inserito....
bhè !!!
hai tolto la mia preferita???
quella dove si vedeva il prato , piante e siepe????
Si hai ragione bellissima signora del salottinoCiao Ferdi:eek:
ma che domande che fai?? è ovvio che devi rimanere qui con noi le ninne si fanno la sera
:rosik: Adesso devi sostituirlaMi spiace ma si vedeva male presto ne inserirò altre
Si hai ragione bellissima signora del salottino, ma oggi pomeriggio ne ho proprio bisogno sto dormendo sulla tastiera
:rosik: Adesso devi sostituirla
Sabato avevo con me la macchina fotografica, avrei potuto farlo io un bel...servizio
Che peccato non ci ho pensato neanche io potevamo fare due foto assieme
Si hai ragione bellissima signora del salottino, ma oggi pomeriggio ne ho proprio bisogno sto dormendo sulla tastiera
Io e te da soli?Che peccato non ci ho pensato neanche io potevamo fare due foto assieme
Eh già, vorrà dire che dovrò tornarciEra una foto per il club:rosik:
Ciao Cri :eek:Anche io a forza di alzarmi alle 6 del mattino in settimana e ale 5.00 la domenica ... sono in catalessi ....
Io e te da soli?
C'era anche Lore, e mi avrebbe :angrymod:sulla capa
Eh già, vorrà dire che dovrò tornarci
Ciao Roberto
Ciao Cri :eek:
Tu sei giovane e sei bionica
Io ormai sono da buttare
Io e te da soli?
C'era anche Lore, e mi avrebbe :angrymod:sulla capa
Eh già, vorrà dire che dovrò tornarci
Ciao Roberto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?