ultimo
Scalatore
La prossima sarà sabato mattinaesci in bici?
O mi prendo una mezza giornata, oppure non riesco ad uscire nel pomeriggio o la mattina presto
Per il momento va bene così
La prossima sarà sabato mattinaesci in bici?
Ciao Ferdy, mi sa che mezz'ora della tua ora di riposo è già passata ...
Non dire così :angrymod: ... pensa che domenica mio papà (67 anni fra un pò) mi ha dato la paga sul Mortirolo... si fermava ad aspettarmi e mi diceva "Dai sali in bici che qui spiana (e la pendenza non scendeva mai sotto l'8%) .... E' MATTO!
Forse.....non sai che pippa mi ha attaccato per aver messo le foto dove c'è anche lei sul mio album :rosik: mi ha chiesto i danniLore semmai ci scattava le foto
Forse.....non sai che pippa mi ha attaccato per aver messo le foto dove c'è anche lei sul mio album :rosik: mi ha chiesto i danni
A questo punto fra un pò devo andare e pure senza aver riposato
Tuo padre ha generato cotanta figlia, ecco spiegato il tutto
Io sono in fase calante, e quando la strada sale...meglio girare e "calare"
E secondo te, che figli ci potevano uscire?Pensa che mentre io nascevo lui era a fare una gara in bici ... una cronometro a squadre ... e hanno pure vinto!!!!
Suona la sveglia :rosik: devo andare
Ci sentiamo stasera
Buona pedalata a chi potrà andare, buon pomeriggio a tutti :eek:
Anche soltanto stare a leggere tutto quello che scrivete, e' bellissimo.
Sembra di esser davvero in un salottino tra amici. Ciao a stasera per chi ci sara', ed anche a chi non ci sara'
Ci sentiamo stasera
Sembra di esser davvero in un salottino tra amici. Ciao a stasera per chi ci sara', ed anche a chi non ci sara'
Ciao Beppe è vero anche io ho letto per mesi il salottino prima di cominciare a scrivere devo dire che era molto rilassante è divertente...
Ciao :eek:
Lo stesso vale per me ... conoscevo i gatti di Ferdy e Milco come se fossero stati i miei
approposito .... DOV'E' MILCO?!?!??!!?!?
Milco è qui a Roma per il controllo domani sera passa a trovarmi:eek:
Ci sentiamo stasera
Ciao Beppe è vero anche io ho letto per mesi il salottino prima di cominciare a scrivere devo dire che era molto rilassante è divertente...
Ciao :eek:
Dagli tanti bacioni anche da parte mia!!!!
E mi raccomando .... LA FOTO!!!
lei deve baciare lui da parte tua, lui deve baciare lei da parte mia....qui ci scappa ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?