Caffè! per tutti al bar di Mario, ha finito il gelato!
Lei è INFFOMATISSIMA!!!:eek:Ti sbagli per la sua procuratrice i gelati ci sono eccome c'è li ha nascosti
Ferdy...sostituisciCaffè?
Eccomi in pausa post pranzo, ma sto morendo di sonno e vorrei andare a fare una pennichella, prima di ricominciare...giusto un oretta ci uscirebbe.
Il dilemma è resto a ca§§eggiare sul Forum con voi oppure stramazzo sul divano?
Mi spiace ma si vedeva male presto ne inserirò altre
ETTEPAREVA!!!!lei deve baciare lui da parte tua, lui deve baciare lei da parte mia....qui ci scappa ...
fortuna chemi squilla il telefono ogni tanto....
..... PRONTO ! l'azienda tal dei tali ? SI, posso parlare con lo zio olmo?, LO ZIO OLMO SONO IO, MI DICA.....
...Ciao!!! Cartoon..netwo......
Calmo!!!!poco fa avevi detto che riprendevi la Bicieccolo che risquilla....
giuro che se cercano lo zio olmo , dico che è uscito per andare in pscina.....
...ancora NO!!!:angrymod:
Lei è INFFOMATISSIMA!!!:eek:
Ferdy...sostituisciMILCO???
ETTEPAREVA!!!!
Vedi l'allegato 15447ECCO LA merenda!!!!:rosik:Beppe ero dalle tue parti ma il temporale che si stava avvicinando mi ha fatto cambiare percorso
...ancora NO!!!:angrymod:
Lei è INFFOMATISSIMA!!!:eek:
Ferdy...sostituisciMILCO???
ETTEPAREVA!!!!
Vedi l'allegato 15447ECCO LA merenda!!!!:rosik:Beppe ero dalle tue parti ma il temporale che si stava avvicinando mi ha fatto cambiare percorso
Calmo!!!!poco fa avevi detto che riprendevi la Bicinn il PEDALO? ...mi sa che Mescal oggi ne ha fatti più di TE
eccolo che risquilla....
giuro che se cercano lo zio olmo , dico che è uscito per andare in pscina.....
Non mi parlare di telefoni che squillano per favore che qui al mio negozio ho tre linee stò con i capelli dritti non ti dico quando squillano tutti e tre telefoni mi sembra di lavorare alla Telecom
La Parola è sempre quella!!!!ETTEPAREVA!!!!!!!!!:rosik:..i gelati sono x tutti:angrymod::angrymod:...anche x Cartoon 8.5...vediamo se mentre mangia il gelato dopo i TarallucciNon mi parlare di telefoni che squillano per favore che qui al mio negozio ho tre linee stò con i capelli dritti non ti dico quando squillano tutti e tre telefoni mi sembra di lavorare alla Telecom
La Parola è sempre quella!!!!ETTEPAREVA!!!!!!!!!:rosik:..i gelati sono x tutti:angrymod::angrymod:...anche x Cartoon 8.5...vediamo se mentre mangia il gelato dopo i Tarallucci...toglie le mani x un pò dalla tastiera
qst sono i TUOIVedi l'allegato 15448.....passa qst sera????I gelati sono di tutti è vero ma per la sua procuratrice devi avere sempre il frigo pieno solo per me.....mi ha appena chiamato Milco passa a trovarmi o stasera o domani sera
bello parlare da soli nel salottino...
sono seduto sulla poltrona.... faccio una domanda..... scatto di scatto sul'altra poltrona e mi rispondo...
La Parola è sempre quella!!!!ETTEPAREVA!!!!!!!!!:rosik:..i gelati sono x tutti:angrymod::angrymod:...anche x Cartoon 8.5...vediamo se mentre mangia il gelato dopo i Tarallucci...toglie le mani x un pò dalla tastiera
OLMO???
è ilcaldo....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?