ultimo
Scalatore
Sarà fatto alloraMi son piaciuti eccome friends
Delfino...goloso
Sarà fatto alloraMi son piaciuti eccome friends
Aggiungiamoci altri 11 mesi e forse se riesco a resistere alle tentazioni della gola, potrebbe pure esserema che stai a dìììì...aspetta un mese e sarai in forma!!!
se Tu sei felice...noi con Te lo siamo di più!!!!e se posso darti un cosiglio???Aggiungiamoci altri 11 mesi e forse se riesco a resistere alle tentazioni della gola, potrebbe pure essere
Ma va bene lo stesso, sono troppo contento di poter tornare a pedalare
Mario con me non funzionase Tu sei felice...noi con Te lo siamo di più!!!!e se posso darti un cosiglio???fai come me ...più mangiVedi l'allegato 15477
Vedi l'allegato 15478....più pedali!!!et vuolà...il kilo è sciolto
se Tu sei felice...noi con Te lo siamo di più!!!!e se posso darti un cosiglio???fai come me ...più mangiVedi l'allegato 15477
Vedi l'allegato 15478....più pedali!!!et vuolà...il kilo è sciolto
allora è solo una questione di metabulismo!!!Mario con me non funziona
nel 2007 ho fatto 15.000 Km e sono ingrassato 2 Kg da gennaio a dicembre (prima del Natale)
....scusa come hai detto???? nn ho capito????Li voglioooo
allora è solo una questione di metabulismo!!!..e io sono Fortunato..
....scusa come hai detto???? nn ho capito????
Eh già, anche se penso che le intollerenze alimentari abbiano una discreta parte di colpa, adesso che sto eliminando certi cibi, il corpo sta reagendo sgonfiandosiallora è solo una questione di metabulismo!!!..e io sono Fortunato..
Ragazzi è arrivata la mia ora...stacco
Loredana vi ringrazia :rosik:perchè per il Forum l'ho lasciata tutta la sera da sola davanti la Tv :rosik:
Vado al letto, così recupero il pisolino pomeridiano che non ho fatto
Ci sentiamo domani mattina :eek:
NOTTE NOTTE
Sono daccordo con Mario anche io posso ritenerni fortunata ho un metabolismo veloce altrimenti non potrei permettermi di mangiare tanti gelati, ehi tu non fare il finto tontohai capito bene a cosa mi riferisco
Notte Ferdy...ti copioRagazzi è arrivata la mia ora...stacco
Loredana vi ringrazia :rosik:perchè per il Forum l'ho lasciata tutta la sera da sola davanti la Tv :rosik:
Vado al letto, così recupero il pisolino pomeridiano che non ho fatto
Ci sentiamo domani mattina :eek:
NOTTE NOTTE
vedop quello che posso fare :eek:
Notte Ferdy...ti copio...mi mancano meno di 5 ore allaSVEGLIAAAAA!!!!!!!!:rosik::angrymod:@salve Cartoon 8.5
Buondì Cris:eek:grazie x la colazioneBuongiorno a tutti!
Oggi crostata alle fragole e spremute fresche!
Riuscirò questa sera a pedalare dopo il lavoro e prima del turno?!?!?
Principe riposati e respira l'aria fresca di montagna ... domenica ne avrai da pedalare!!!!!
questa è la miapiccola con le scarpe diverse da solito
Buongiorno a tutti!
Oggi crostata alle fragole e spremute fresche!
Riuscirò questa sera a pedalare dopo il lavoro e prima del turno?!?!?
Principe riposati e respira l'aria fresca di montagna ... domenica ne avrai da pedalare!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?