beppe67
Apprendista Scalatore
Va' beh, pero' un po' di corte me la deve fare, non posso concedermi cosi'Che sarà mai
Va' beh, pero' un po' di corte me la deve fare, non posso concedermi cosi'Che sarà mai
Caffè?
Ma ci sarà qualcuno?
Allora caffè freddo per teIo ci sono ...
nell'ufficio ci sono 30° ....
Allora caffè freddo per te
Hai rimesso la foto vecchia...ehhh! Mi piace di più quella divisa Mottaero tifoso di un certo Gianni Motta da bambino
SiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiE' la foto fatta alla Maratona delle Dolomiti!
Anche a me piace di più quella divisa!
Domani pedali?
Buon pomeriggio a tutti :eek:
oggi bel giro in bici ma con un inconveniete sono stata punta da un insetto un pò più giù del collo non vi dico il bruciore che ho sentito, ma non ho capito bene di quale insetto si trattasse perchè si è infilato nella magliettami sono fermata subito per vedere ma non ho trovato nulla
ciao, adesso anche gli insetti
Rosanna fai attenzione se dovesse venirti gonfiore stasera prendi subito un antistaminico, Loredana è stata punta da un insetto giorni fa e le si è gonfiata tutta la mano
Vi saluto ragazzi vado a vedere l'arrivo della gara ciclistica dei Giochi del Mediterraneo
A stasera :eek:
Buon pomeriggio a tutti :eek:
oggi bel giro in bici ma con un inconveniete sono stata punta da un insetto un pò più giù del collo non vi dico il bruciore che ho sentito, ma non ho capito bene di quale insetto si trattasse perchè si è infilato nella magliettami sono fermata subito per vedere ma non ho trovato nulla
Era un insetto fan ...innamorato di te.....non ha resistito e ti ha fato un succhiotto.......a parte gli scherzi, mi dispiace..
Occhio al coordless
Ciao Claudio :eek:
I cordless c'è li ho qui vicini vicini
Fai innamorare ache gli insetti masculi......che femmina sei
Non sapevo che pungevi, mi avevi parlato della tua capacità di trsformazione...dimmi cosa hai visto
Fai innamorare ache gli insetti masculi......che femmina sei
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?