No, le 7 ore erano di volontariato(che aggiunte alle 11 di venerdì notte fanno 18) ... domani vado in ufficio a riposarmi ....
poi fammi sapere se giovedì ci sei o meo....cosi bene o male mi organizzo...
No, le 7 ore erano di volontariato(che aggiunte alle 11 di venerdì notte fanno 18) ... domani vado in ufficio a riposarmi ....
poi fammi sapere se giovedì ci sei o meo....cosi bene o male mi organizzo...
Ciao Cris...come mi somigli!!!!anche nel tempo Libero fai un sacco di cose!!!a parte i 130 km..che nn sono pochi con qst caldo!!!Buonasera ragazzi!
Dopo 130km e 7 ore di turno col 118 finalmente riesco a salutarvi! :eek-o
Ciao Cris...come mi somigli!!!!anche nel tempo Libero fai un sacco di cose!!!a parte i 130 km..che nn sono pochi con qst caldo!!!x il 118 sei solo d'AMMIRARE :eek:
OK! Io dovrei avere ferie ... e un giro in bici me lo farei volentieri ... ma se fai la media dei 29km/h mi perdi per strada ...
OK! Io dovrei avere ferie ... e un giro in bici me lo farei volentieri ... ma se fai la media dei 29km/h mi perdi per strada ...
la stessa cosa vale per te in salita....sono un rinocronte da 81 kg
Cri non ti preoccupare....hai il contakm non adeguato al diametro della ruota.....insomma al massimo sarà 20 km/h di media ma senza salite.
difatti io non cpisco perchè quando il mio segn 30 km\h quegli degl altri segnano 32ed inoltre.... tara bene il contakm
Ciao Lupo! :eek:
Mi raccomando dagli la paga sul Ghisallo a questi comaschi... altrimenti si montano la testa!!!!
difatti io non cpisco perchè quando il mio segn 30 km\h quegli degl altri segnano 32mi sa che devo farlo vedere
Buonasera..si io tutto bene lavoro e con questo caldo umido arrivo a sera che sono finita.....per fortuna che sono riuscita a vedere la tappa del tour..te sei andato in bici?Come avrete letto il Principe tutto Bene alla maratonaanche Arca tutto a posto, mi ha chiamato alle 18,00 e mi ha detto di salutrvi...Ciao Marj,da Te tutto bene???:eek:
Non mi ero sbagliato
Occhio al diametro della ruota......troverai le spiegazioni sul libretto di istruzioni del contakm....se hai problemi ti consiglio come fare
Buonasera..si io tutto bene lavoro e con questo caldo umido arrivo a sera che sono finita.....per fortuna che sono riuscita a vedere la tappa del tour..te sei andato in bici?
e chi c'è la più:rosik:
volentieri...t aspettouna domenica vengo giù a fortedei marmi a fare l'aperitivo.....poi mi consigli un bel posto dove andare a mangiare....
con copertoncini da 700 per 23 prova ad inserire nei dati del contakm, alla voce misura della ruota, il numero 2133.
buona notte Lupo:eek:A questo punto.....baci e abbracci a tutti quanti.....buona notte....mi toccano gli straordinari notturni......l'allenamento è importante.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?