Buonanotte:eek:Anche io vado a nanna ... sono un pò stanchina ...
notte Claudio!!!ti alleni ora????A questo punto.....baci e abbracci a tutti quanti.....buona notte....mi toccano gli straordinari notturni......l'allenamento è importante.
....non ho Visto la tappa del TourBuonasera..si io tutto bene lavoro e con questo caldo umido arrivo a sera che sono finita.....per fortuna che sono riuscita a vedere la tappa del tour..te sei andato in bici?
grazie del panorama...e della colazione Ferdy..Buona Giornata a tutta la compagnia:eek::eek::eek::eek:qst x le comari...Già tutti a nanna?
Quasi quasi vado anche io, però prima devo preparare per domani mattina....adesso vedo cosa posso fare
Ecco fatto è già tutto pronto, speriamo non si rovini a stare tutte queste ore....nn succederà...
Ah, dimenticavo un saluto ad Aimone, Arcangelo e Federico reduci dalla Maratona Dles Dolomites, stamattina mentre qui diluviavalì ho invidiati (in senso buono ) perchè partecipare a quella manifestazione, in quei posti, deve essere una cosa bellissima
NOTTEEEEE
Buongiorno da Corvara ...
sono già in piedi...stò preparando tutto x la partenza.
Come al solito....5 minuti x disfare le valige..e 2 ore x rifarle...
Sono parecchio stanco stamane.....poi vi racconterò la gara, ma in virtù di una prima parte disastrosa..( nn mi sentivo bene...nn riuscivo a digerire ), sono andato molto meglio nella seconda parte,ma con un dispendio di energie notevolissimo...
.bene...qui il buffet è aperto...quindi...colazione x tutti........:-)
ah dimenticavo........il mio arrivo......
continuo a sconnettermi.... qualcuno sa perchè??? anche a voi succede???
va bohm ci riproviamo!!! :angrymod:
intanto buongiorno a tutti, grazie al Principe per la colazione, sempre graditissima :eek:
complimenti ai Compari che han fatto la MDD
io sono contentissima per me
ieri mi trovavo tra una fraccata di ciclisti nelle loro tutine colorate, bici di ogni marca e tipo,
IO ieri ero in mezzo a loro aspettando la partenza
niente di che ma per me è stato un traguardo che pensavo non potessi mai raggiungere
la volontà mi ha aiutata,
ora anche io so che posso farcela, ora so che la potenza che ho sempre avuto nelle gambe non l'ho persa, ora so che so stare a scia, tirare, farmi km e km sotto il sole senza mollare e mai fermarmi
non pensavo di poterci arrivare, visto l'età che ho, visto ho sempre pedalato da sola senza nessuno a darmi nessun consiglio o sprono, visto il mio forzatissimo fermo per l'incidente, visto ho cominciato anche da poco con la bdc
e ieri mi dicevo IO posso
certo i crampi mi hanno massacrato, ho passato tutta notte con dolori allucinanti, oggi va meglio, ho rimesso perfin i tacchi
adesso mi mancano le salite, quelle vere, di certo non farò cose eclatanti, ma a me basta quello che sono riuscita a fare e che ho in obbiettivo di fare
di certo alla MDD non andrò mai e poi mai, ma neanche alla 9 colli, non mi interessa, IO pedalo per me!
buona giornata a tutti
BRAVA, non aggiungo altro...:eek:
Matteo!!! :eek:
ce l'ho fatta, ce l'ho fatta Matteo e non ti dico come mi sento
orgogliosissima di me!!!
la "vecchia" Anna sta tornando Matteo
proprio ieri mia mamma mi diceva... Tu sai far tutto e hai sempre fatto tutto, a te nessuno ha insegnato mettendosi lì a spiegarti, tu hai imparato perchè lo volevi
lo so per chi fa le gare, o le GF, o le Maratone la mia stupida partenza non è niente, è solo una stupidata per i più
ma per quello che ho passato io, la mia stupida cicloturistica insieme ad altri ciclisti al 98% uomini è tutto!!!
come stai Matteo???
Ciao Anna, continua cosi e non mollare mai sei una tosta :eek-o
Buon inizio settimana a tutti :eek:
sono appena rientrat da Napoli sono stata benissimo, ma ora come ogni Lunedi ci rimbocchiamo le maniche ed inizia la settimana lavorativain più alle 13 ho una visita di controllo per i miei mal di testa....
I miei complimenti vanno a Fede, Aimone, ed a Arca o Simone
Un bacio grande grande a tutti voi vi auguro una bellissima giornata
Bellissima Giornata qui??? è tutto acceso sembra notte...tuoni e lampi speriamo almeno che si abbassi la temperatura @ complimenti Anna:eek:@ciao Matteo....e Andrea....:rosik:vedi di asciugare TUTTO... ....un saluto alla Vacanziera!!!! :eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?