Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Anche io vado a nanna ... sono un pò stanchina ...
Buonanotte:eek:
A questo punto.....baci e abbracci a tutti quanti.....buona notte....mi toccano gli straordinari notturni......l'allenamento è importante.
notte Claudio!!!ti alleni ora????:wacko::)))::)))::))):
Buonasera..si io tutto bene lavoro e con questo caldo umido arrivo a sera che sono finita.....per fortuna che sono riuscita a vedere la tappa del tour..te sei andato in bici?
....non ho Visto la tappa del Tour:cry:....ma qst mattina ho pedalato:mrgreen::mrgreen:che domenica sarebbe senza Bici:asd::asd:Adesso stacco:cry a domani ;nonzo%ma il lunedì sarà difficile sentirti:cry:buona notte e buona pedalata x Domani:mrgreen::eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Già tutti a nanna? ;nonzo%

Quasi quasi vado anche io, però prima devo preparare per domani mattina....adesso vedo cosa posso fare ;nonzo%
Ecco fatto è già tutto pronto, speriamo non si rovini a stare tutte queste ore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ah, dimenticavo un saluto ad Aimone, Arcangelo e Federico reduci dalla Maratona Dles Dolomites, stamattina mentre qui diluviava :bua: lì ho invidiati (in senso buono :mrgreen:) perchè partecipare a quella manifestazione, in quei posti, deve essere una cosa bellissima :-x
NOTTEEEEE

Allegati

• Colazione panorama Vesuvio.jpg
    Colazione panorama Vesuvio.jpg
    41,1 KB · Visite: 5

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Già tutti a nanna? ;nonzo%

Quasi quasi vado anche io, però prima devo preparare per domani mattina....adesso vedo cosa posso fare ;nonzo%
Ecco fatto è già tutto pronto, speriamo non si rovini a stare tutte queste ore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:....nn succederà...:mrgreen::mrgreen:

Ah, dimenticavo un saluto ad Aimone, Arcangelo e Federico reduci dalla Maratona Dles Dolomites, stamattina mentre qui diluviava :bua: lì ho invidiati (in senso buono :mrgreen:) perchè partecipare a quella manifestazione, in quei posti, deve essere una cosa bellissima :-x
NOTTEEEEE
grazie del panorama...e della colazione Ferdy..Buona Giornata a tutta la compagnia:eek::eek::eek::eek:qst x le comari...;nonzo%;nonzo% x i ragazzi...SVEGLIAAAA!!!:-x:-x...menomale che manca poco alle ferie:wacko::wacko::)))::)))::)))::)))::))):

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno da Corvara ...
sono già in piedi...stò preparando tutto x la partenza.
Come al solito....5 minuti x disfare le valige..e 2 ore x rifarle...
Sono parecchio stanco stamane.....poi vi racconterò la gara, ma in virtù di una prima parte disastrosa..( nn mi sentivo bene...nn riuscivo a digerire ), sono andato molto meglio nella seconda parte,ma con un dispendio di energie notevolissimo...
.bene...qui il buffet è aperto...quindi...colazione x tutti........:-)

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno da Corvara ...
sono già in piedi...stò preparando tutto x la partenza.
Come al solito....5 minuti x disfare le valige..e 2 ore x rifarle...
Sono parecchio stanco stamane.....poi vi racconterò la gara, ma in virtù di una prima parte disastrosa..( nn mi sentivo bene...nn riuscivo a digerire ), sono andato molto meglio nella seconda parte,ma con un dispendio di energie notevolissimo...
.bene...qui il buffet è aperto...quindi...colazione x tutti........:-)

ah dimenticavo.....o-o...il mio arrivo......:mrgreen:

Allegati

• Copia di DSC_0758.jpg
    Copia di DSC_0758.jpg
    96 KB · Visite: 8

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh:ciao a tutti e grazie a ultimo per la colazione...vi auguro a tutti una buona giornata...anche se difficile perchè è lunedi...questa mattina come sono arrivatop al rist ho acceso la lavastoviglie, sono andato in antina e quando sono tornato c'era la cucina allagata :doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
continuo a sconnettermi.... qualcuno sa perchè??? anche a voi succede???:cry:

va bohm ci riproviamo!!! :angrymod:

intanto buongiorno a tutti, grazie al Principe per la colazione, sempre graditissima :eek:

complimenti ai Compari che han fatto la MDD o-o o-o
io sono contentissima per me

ieri mi trovavo tra una fraccata di ciclisti nelle loro tutine colorate, bici di ogni marca e tipo,
IO ieri ero in mezzo a loro aspettando la partenza

niente di che ma per me è stato un traguardo che pensavo non potessi mai raggiungere

la volontà mi ha aiutata,
ora anche io so che posso farcela, ora so che la potenza che ho sempre avuto nelle gambe non l'ho persa, ora so che so stare a scia, tirare, farmi km e km sotto il sole senza mollare e mai fermarmi

non pensavo di poterci arrivare, visto l'età che ho, visto ho sempre pedalato da sola senza nessuno a darmi nessun consiglio o sprono, visto il mio forzatissimo fermo per l'incidente, visto ho cominciato anche da poco con la bdc

e ieri mi dicevo IO posso
certo i crampi mi hanno massacrato, ho passato tutta notte con dolori allucinanti, oggi va meglio, ho rimesso perfin i tacchi :mrgreen:

adesso mi mancano le salite, quelle vere, di certo non farò cose eclatanti, ma a me basta quello che sono riuscita a fare e che ho in obbiettivo di fare
di certo alla MDD non andrò mai e poi mai, ma neanche alla 9 colli, non mi interessa, IO pedalo per me! o-o o-o
buona giornata a tutti o-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buon inizio settimana a tutti :eek:

sono appena rientrat da Napoli sono stata benissimo, ma ora come ogni Lunedi ci rimbocchiamo le maniche ed inizia la settimana lavorativa :cry: in più alle 13 ho una visita di controllo per i miei mal di testa....

I miei complimenti vanno a Fede, Aimone, ed a Arca o Simone :mrgreen:

Un bacio grande grande a tutti voi vi auguro una bellissima giornata o-o

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
va bohm ci riproviamo!!! :angrymod:

intanto buongiorno a tutti, grazie al Principe per la colazione, sempre graditissima :eek:

complimenti ai Compari che han fatto la MDD o-o o-o
io sono contentissima per me

ieri mi trovavo tra una fraccata di ciclisti nelle loro tutine colorate, bici di ogni marca e tipo,
IO ieri ero in mezzo a loro aspettando la partenza

niente di che ma per me è stato un traguardo che pensavo non potessi mai raggiungere

la volontà mi ha aiutata,
ora anche io so che posso farcela, ora so che la potenza che ho sempre avuto nelle gambe non l'ho persa, ora so che so stare a scia, tirare, farmi km e km sotto il sole senza mollare e mai fermarmi

non pensavo di poterci arrivare, visto l'età che ho, visto ho sempre pedalato da sola senza nessuno a darmi nessun consiglio o sprono, visto il mio forzatissimo fermo per l'incidente, visto ho cominciato anche da poco con la bdc

e ieri mi dicevo IO posso
certo i crampi mi hanno massacrato, ho passato tutta notte con dolori allucinanti, oggi va meglio, ho rimesso perfin i tacchi :mrgreen:

adesso mi mancano le salite, quelle vere, di certo non farò cose eclatanti, ma a me basta quello che sono riuscita a fare e che ho in obbiettivo di fare
di certo alla MDD non andrò mai e poi mai, ma neanche alla 9 colli, non mi interessa, IO pedalo per me! o-o o-o
buona giornata a tutti o-o

BRAVA, non aggiungo altro...:eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
BRAVA, non aggiungo altro...:eek:

Matteo!!! :eek:

ce l'ho fatta, ce l'ho fatta Matteo e non ti dico come mi sento

orgogliosissima di me!!!

la "vecchia" Anna sta tornando Matteo

proprio ieri mia mamma mi diceva... Tu sai far tutto e hai sempre fatto tutto, a te nessuno ha insegnato mettendosi lì a spiegarti, tu hai imparato perchè lo volevi

lo so per chi fa le gare, o le GF, o le Maratone la mia stupida partenza non è niente, è solo una stupidata per i più
ma per quello che ho passato io, la mia stupida cicloturistica insieme ad altri ciclisti al 98% uomini è tutto!!!

come stai Matteo???

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Matteo!!! :eek:

ce l'ho fatta, ce l'ho fatta Matteo e non ti dico come mi sento

orgogliosissima di me!!!

la "vecchia" Anna sta tornando Matteo

proprio ieri mia mamma mi diceva... Tu sai far tutto e hai sempre fatto tutto, a te nessuno ha insegnato mettendosi lì a spiegarti, tu hai imparato perchè lo volevi

lo so per chi fa le gare, o le GF, o le Maratone la mia stupida partenza non è niente, è solo una stupidata per i più
ma per quello che ho passato io, la mia stupida cicloturistica insieme ad altri ciclisti al 98% uomini è tutto!!!

come stai Matteo???

Ciao Anna, continua cosi e non mollare mai sei una tosta :eek:o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buon inizio settimana a tutti :eek:

sono appena rientrat da Napoli sono stata benissimo, ma ora come ogni Lunedi ci rimbocchiamo le maniche ed inizia la settimana lavorativa :cry: in più alle 13 ho una visita di controllo per i miei mal di testa....

I miei complimenti vanno a Fede, Aimone, ed a Arca o Simone :mrgreen:

Un bacio grande grande a tutti voi vi auguro una bellissima giornata o-o
:wacko:Bellissima Giornata qui???;nonzo% è tutto acceso sembra notte...tuoni e lampi;nonzo%speriamo almeno che si abbassi la temperatura:mrgreen::mrgreen:@ complimenti Anna:eek:@ciao Matteo....e Andrea....:rosik:vedi di asciugare TUTTO...:mrgreen::wacko:....un saluto alla Vacanziera!!!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x:eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
:wacko:Bellissima Giornata qui???;nonzo% è tutto acceso sembra notte...tuoni e lampi;nonzo%speriamo almeno che si abbassi la temperatura:mrgreen::mrgreen:@ complimenti Anna:eek:@ciao Matteo....e Andrea....:rosik:vedi di asciugare TUTTO...:mrgreen::wacko:....un saluto alla Vacanziera!!!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x:eek:

Buongiorno Mario :eek:

mi dispiace ma qui a Roma oggi c'è un sole meraviglioso :mrgreen: se vuoi te ne mando un pò ;nonzo% :-x:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.