A Ragà semo troppo forti......davvero più passa er tempo e più semo come una cosa sola.......:eek:
A proposito di sogni...io ne ho diversi.... uno di questi è arrivare alla tua età e pedalere come te.
la TARTARUGA????Ora fuori le altre......inutile che il principe posta le foto da vestito.....voglio vederlo in costume sgambato....inutile che roberto fa la melina....inutile, inutile.....io la tartaruga c'è l'ho......mo arriverete anche a staccarmi in bdc....ma io pedalo senza maglietta, solo con il body......e vi passo accanto e vi faccio vedere la mia tartaruga......
Inutile che le altre donne del salotto non si pronunciano.......per favorire i vitelloni del principe e del bose......
la TARTARUGA????....IO HO VISTO SOLO LA BANDANA!!!!!!
Arrivare alla nostra età (quella del Principe e la miaTra un paio d'anni ci arrivi va...non avere fretta
Aimò sei grande....sei la persona che mi mancava di conoscere...ora che ti ho conosciuto non posso vivere senza di te......
Arrivare alla nostra età (quella del Principe e la mia) passi pure, ma pedalare pure mi sembra volere troppo
ANVEDI!!!!!come si diverte.... sarebbe il vostro turno ADESSO
Claudio...ma c'è un graffio sulla leva del Record nelle foto sul tuo albumA socio......se voi te ce faccio un primo piano.......mò vattela a vedè sul mio album....." io e la francesina".....
...in virtù delle tante richieste, posso proporre questa immagine facente parte della galleria dello sponsor tecnico
Mariooooo:rosik:ALLORA X ME IL GIOCO E' SOSPESO...FINCHE'...NN VEDREMO QUALCUSA...........
Claudio...ma c'è un graffio sulla leva del Record nelle foto sul tuo album
Ma non te ne sei accorto?
Ahhhhh, noE' una macchia sul mio monitor :angrymod: :angrymod: :angrymod:
:rosik:ALLORA X ME IL GIOCO E' SOSPESO...FINCHE'...NN VEDREMO QUALCUSA...........Ma voi siete matti?? noi femminuccie non possiamo mica mostrare le nostre grazie in un forum pubblico???non ci penso proprio
Proseguono le foto da antologia del principe.....ricordo ai soci del club mitico principe e non solo che potrete acquistare il book del " Mitico Principe - Antologia" contattando il Presidente.
Aimone, che classe!!!...in virtù delle tante richieste, posso proporre questa immagine facente parte della galleria dello sponsor tecnico
.....Claudio...ti sei dimenticato di dire che la rilegatura in pelle....prevede un supplemento
Aimone, che classe!!!
P.S. oggi la giornata storta ce l'ho io, e manderei tutto/i a fan......
Eh che aggià fà?
A Ferdinà te possino.........m'hai tolto 10 anni di salute
Aimone, che classe!!!
P.S. oggi la giornata storta ce l'ho io, e manderei tutto/i a fan......
Eh che aggià fà?
Anche se non fosse, è l'unico modo per non pensarciA Ferdinà da un calcio alla giornata storta e ridi con noi...porta bene
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?