A Ragà semo troppo forti......davvero più passa er tempo e più semo come una cosa sola.......:eek:
A proposito di sogni...io ne ho diversi.... uno di questi è arrivare alla tua età e pedalere come te.![]()
la TARTARUGA????Ora fuori le altre......inutile che il principe posta le foto da vestito.....voglio vederlo in costume sgambato....inutile che roberto fa la melina....inutile, inutile.....io la tartaruga c'è l'ho......mo arriverete anche a staccarmi in bdc....ma io pedalo senza maglietta, solo con il body......e vi passo accanto e vi faccio vedere la mia tartaruga......
Inutile che le altre donne del salotto non si pronunciano.......per favorire i vitelloni del principe e del bose......![]()

....IO HO VISTO SOLO LA BANDANA!!!!!!

la TARTARUGA????....IO HO VISTO SOLO LA BANDANA!!!!!!
![]()

Arrivare alla nostra età (quella del Principe e la miaTra un paio d'anni ci arrivi va...non avere fretta![]()
mi sembra volere troppo

Aimò sei grande....sei la persona che mi mancava di conoscere...ora che ti ho conosciuto non posso vivere senza di te......![]()

Arrivare alla nostra età (quella del Principe e la mia) passi pure, ma pedalare pure
mi sembra volere troppo
![]()
![]()
![]()
ANVEDI!!!!!come si diverte....
sarebbe il vostro turno ADESSO
![]()

[/quote]Claudio...ma c'è un graffio sulla leva del Record nelle foto sul tuo albumA socio......se voi te ce faccio un primo piano.......mò vattela a vedè sul mio album....." io e la francesina".....![]()

:angrymod: :angrymod: :angrymod:...in virtù delle tante richieste, posso proporre questa immagine facente parte della galleria dello sponsor tecnico![]()

Mariooooo:rosik:ALLORA X ME IL GIOCO E' SOSPESO...FINCHE'...NN VEDREMO QUALCUSA...........![]()

Claudio...ma c'è un graffio sulla leva del Record nelle foto sul tuo album
Ma non te ne sei accorto?
Ahhhhh, noE' una macchia sul mio monitor
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:angrymod: :angrymod: :angrymod:
...m'hai tolto 10 anni di salute

:rosik:ALLORA X ME IL GIOCO E' SOSPESO...FINCHE'...NN VEDREMO QUALCUSA...........Ma voi siete matti?? noi femminuccie non possiamo mica mostrare le nostre grazie in un forum pubblico???non ci penso proprio![]()

Proseguono le foto da antologia del principe.....ricordo ai soci del club mitico principe e non solo che potrete acquistare il book del " Mitico Principe - Antologia" contattando il Presidente.![]()

Aimone, che classe!!!...in virtù delle tante richieste, posso proporre questa immagine facente parte della galleria dello sponsor tecnico![]()

.....Claudio...ti sei dimenticato di dire che la rilegatura in pelle....prevede un supplemento![]()

Aimone, che classe!!!
P.S. oggi la giornata storta ce l'ho io, e manderei tutto/i a fan......
Eh che aggià fà?![]()

A Ferdinà te possino.........m'hai tolto 10 anni di salute
![]()

:culo:Aimone, che classe!!!
P.S. oggi la giornata storta ce l'ho io, e manderei tutto/i a fan......
Eh che aggià fà?![]()

Anche se non fosse, è l'unico modo per non pensarciA Ferdinà da un calcio alla giornata storta e ridi con noi...porta bene![]()