......lo sapevo!!!!nn mi brontolare....Saranno 3 gli APERITIVI!!!!..ciao Claudio
so de parte
......lo sapevo!!!!nn mi brontolare....Saranno 3 gli APERITIVI!!!!..ciao Claudio
ROSYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!ma dove sono andati????? ...Preparo 2 Campari con tanto ghiaccio,arancia e prosecco ...vorrà dire che brinderemo da soli!!!!
mario allora l'hai letto il mio post 23240 del salotto.....che ne pensi della mia proposta ?
grazie
grazie
Hai Mp di la verità ho fatto un servizio eccellente
che Sei un Vulcano di Idee!!! e un grande Simpaticone...sai che qst pom ho trovato una Vecchia De Rosa in acciaio...rossa...Telaio Bellissimo..peccato che il Gruppo nn è tutto Campagnolo...ma nn sarà difficile trovare i pezzi mancanti,pensa solo 200...ci stò facendo un pesierino x farci la Prossima EROICA!!!!mario allora l'hai letto il mio post 23240 del salotto.....che ne pensi della mia proposta ?
...Te sei Unica....Hai Mp di la verità ho fatto un servizio eccellente
che Sei un Vulcano di Idee!!! e un grande Simpaticone...sai che qst pom ho trovato una Vecchia De Rosa in acciaio...rossa...Telaio Bellissimo..peccato che il Gruppo nn è tutto Campagnolo...ma nn sarà difficile trovare i pezzi mancanti,pensa solo 200...ci stò facendo un pesierino x farci la Prossima EROICA!!!!
ottima idea....io la prenderei e ci monterei un gruppo campy di annata.....e perchè no.....ci andrei all'eroica
che Sei un Vulcano di Idee!!! e un grande Simpaticone...sai che qst pom ho trovato una Vecchia De Rosa in acciaio...rossa...Telaio Bellissimo..peccato che il Gruppo nn è tutto Campagnolo...ma nn sarà difficile trovare i pezzi mancanti,pensa solo 200...ci stò facendo un pesierino x farci la Prossima EROICA!!!!
...Te sei Unica....
...Te sei Unica....
...........e Vederle:rosik:ci vorrobbe uno schermo da CinemaCiao , benvenuto nel salottino del Forum cerca se puoi di ridimensionare le foto altrimenti diventa complicato leggeree....
Grazie
Tutti scappati?
Io sono stato travolto dalle foto giganti del Sestri Ponente
Buona serata a tutti, vado a prendermi un pò di fresco, stasera si boccheggia
Ciaooo :eek:
Ciao Ferdi ci sono io buona passeggiata :eek:
Dove siete tutti???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?