Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
presente!!!!!!!!!!!!!:eek:Ciao Ferdi ci sono io buona passeggiata :eek:
Dove siete tutti???
presente!!!!!!!!!!!!!:eek:Ciao Ferdi ci sono io buona passeggiata :eek:
Dove siete tutti???
Fai un Salto in Toscany...qst sera leggera brezza...si stà d'incanto...Tutti scappati?
Io sono stato travolto dalle foto giganti del Sestri Ponente
Buona serata a tutti, vado a prendermi un pò di fresco, stasera si boccheggia
Ciaooo :eek:
in mutande.
......no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma chi sei?????ARIEL!!!in mutande.
Ma che hai postato davvero la foto in mutande??:rosik:
Comunque anche per te Voto 10
L'ultima foto che ho fatto in spiaggia, faceva caldo e non ho resistito ...
......no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma chi sei?????ARIEL!!!il sirenetto.... ...vediamo solo perche sei Tu!!!!..il Mitico Bose...il 10 con lode lo meriti Tutto
....si Roberto ho visto le tour ma ho ricevuto una TelefonataCiao Mario, hai visto le tour?
....si Roberto ho visto le tour ma ho ricevuto una Telefonata......e da come ero preso al Telefono...nn seguivo quello che succedeva in Francia nn ci ho capito un CAVOLO!!!! e posso solo dirti che CAVENDISC nn ha Vinto...e che i Nostri Italiani nn si sono Visti ..e così????
io immagino se qualche Moderatore vede qst topicImmaggino
poi quando ho fatto il bagno ....
io immagino se qualche Moderatore vede qst topicpenserà che è diventato un Forum di NUOTO ...Claudio il Bagnino,Ferdy sullo sdraio,adesso Roberto con i piedi a mollo....sono curioso x le prossime Foto:asd2:
Anchio niente ho sempre il sole negli occhie non riesco più a vedere altro.
Venerdì pare ci sia una bella tappa.
io immagino se qualche Moderatore vede qst topicpenserà che è diventato un Forum di NUOTO ...Claudio il Bagnino,Ferdy sullo sdraio,adesso Roberto con i piedi a mollo....sono curioso x le prossime Foto:asd2:
Menomale che siamo nella fascia protetta ....
Anch'io do un bel 10 e LODE ... almeno per l'originalità!
Ciao Cri fortuna che sei arrivata tu sai da sola non riesco a tenere a bada questa banda di scalmanati
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?