Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao bella mora:eek:
sto pensando alla look del Lupo solitario e vedo di parlare la sua lingua, giusto per traviarla, chi sa mai che lo lasci a piedi.
:)))::)))::))):..Buondì Roberto...la sfida continua......
Buongiorno Mario :eek:

ascolta visto che la colazione che ha offerto la Cri era poca cosa ne dici di prepararne una per la tua procuratrice?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:wacko::wacko:ETTEPAREVA!!!!!!!!:eek:
Roberto stà attento ... le francesine sono un pò difficili da accontentare ... ci vuole dedizione .... :mrgreen:
;nonzo%;nonzo%....Le Fracesine,Italiane,Inglesi,Tedesche,Spagnole.....e rimaniamo in europa:mrgreen::mrgreen:.....sono Tutte Difficili;nonzo%;nonzo%....Sono Donne!!!!:eek::eek::eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Fai come me io a quest'ora mangio sempre un frutto oppure un vasetto di yogurt devo stare leggera :mrgreen::mrgreen::-x

...leggeri si pedala meglio..o-o
buongiorno Rosy e buongiorno a tutti....
oggi dopo le fatiche dolomitiche si riprende a pedalare...i soliti 50km nell'intervallo...caldo pazzesco..ma visto che il 19 corro a Treviso...e nn credo faccia fresco....;nonzo%;nonzo%...ci si abitua
Oggi metterò la maglia della MDD.Non amo molto indossare le maglie che regalano..a volte sono pacchiane , ma quest'anno è veramente bella..o-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
oggi dopo le fatiche dolomitiche si riprende a pedalare...i soliti 50km nell'intervallo...caldo pazzesco..ma visto che il 19 corro a Treviso...e nn credo faccia fresco....;nonzo%;nonzo%...ci si abitua
Oggi metterò la maglia della MDD.Non amo molto indossare le maglie che regalano..a volte sono pacchiane , ma quest'anno è veramente bella..o-o

Buongiorno Principe :eek:

fai bene oggi pedala anche per me che non posso pedalare o-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

Buongiorno Principe!
oggi voglio pedalare pure io.
La maglia della MDD di quest'anno l'ho vista in foto e anche secondo me è proprio bella ... peccato non averla :cry

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao e buongiorno a tutti, comari e compari :eek:

che sia una bella giornata per tutti voi

io oggi sorrido e voglio e dico VOGLIO continuare a farlo

un abbraccio grande :eek: :eek: :eek: :eek:

dimenticavo.... merito dei miei bimbi :eek: :eek:(che fra un pò si sposano e io li chiamo bimbi :wacko:)

merito della mia voglia di rialzarmi del tutto o-o

e anche merito di una persona speciale :eek:

e sarà merito anche della mia magliettina da gondoliere che mi fa sembrar giamburrasca!!! :-x :-x :-x

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.