Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Sono passato per darvi la buona notte...e per vedere la foto di Roby in costume :mrgreen:
Fisico da passista velocista, eh? ;-)

NOTTE A TUTTI :eek:
:rosik::rosik:...nn Ti riconosco più Ferdy!!!!nn hai messo nemmeno la tovaglia:mrgreen::mrgreen:sei rimasto abbagliato da tutte le foto????:afraid:tI AUGURO che Rosy sia di buon Umore....la Tu dieta.....:mrgreen::mrgreen:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buongiorno a tutti!
Oggi la tovaglia la metto io ... colazione per tutti!!!! Crostata con fragole fresche e crostata con marmellata di more!!!! Spremute e succhi!
Ai caffè ci pensa Mario!!!!

Tanti :eek: a tutti!!!!! (oggi sono di buon umore ... domani sono in ferie o-o :mrgreen: :-x)

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a tutti :eek:

Cri grazie la Crostata di fragole era buonissima:mrgreen: beata te che da domani sei in ferie ma come mi lasci da sola??? :cry:

Auguro una splendida giornata a tutti fatta solo di tante cose belle....

Un bacio a tutti voi ed uno in particolare lo mando a mio figlio che stà a Napoli e che mi manca tanto :eek:

Buona Giornata o-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

Cri grazie la Crostata di fragole era buonissima:mrgreen: beata te che da domani sei in ferie ma come mi lasci da sola??? :cry:

Un bacio a tutti voi ed uno in particolare lo mando a mio figlio che stà a Napoli e che mi manca tanto :eek:

Buona Giornata o-o

Ciao Comare :eek:
non preoccuparti domani il tempo per venire a salutarvi lo trovo .... è nel week-end che vi lascio soli .... vado sulle DOLOMITI!!! :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ci vogliono:mrgreen::mrgreen:

Buona Giornata o-o
..un:eek: x la Mamma un pò Triste...

Buongiorno a tutti!
Oggi la tovaglia la metto io ... colazione per tutti!!!! Crostata con fragole fresche e crostata con marmellata di more!!!! Spremute e succhi!
Ai caffè ci pensa Mario!!!!

Tanti :eek: a tutti!!!!! (oggi sono di buon umore ... domani sono in ferie o-o :mrgreen: :-x)
si al caffè ci penso io:mrgreen::mrgreen: ma come???nn Ti dispiace lasciarci???:cry::cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.