cristina
Passista
Buona notte a tutti....
Un abbraccio e un bacio :eek:
vi dò la buona notte....:eek::eek::eekle Gnocche
Buona notte:eek:
Notte! :eek:
Buona notte a tutti....
Un abbraccio e un bacio :eek:
vi dò la buona notte....:eek::eek::eekle Gnocche
Buona notte:eek:
:rosik::rosik:...nn Ti riconosco più Ferdy!!!!nn hai messo nemmeno la tovagliaSono passato per darvi la buona notte...e per vedere la foto di Roby in costume
Fisico da passista velocista, eh?
NOTTE A TUTTI :eek:
)Buongiorno a tutti!
Oggi la tovaglia la metto io ... colazione per tutti!!!! Crostata con fragole fresche e crostata con marmellata di more!!!! Spremute e succhi!
Ai caffè ci pensa Mario!!!!
Tanti :eek: a tutti!!!!! (oggi sono di buon umore ... domani sono in ferie![]()
![]()
)

Buongiorno a tutti :eek:
Cri grazie la Crostata di fragole era buonissimabeata te che da domani sei in ferie ma come mi lasci da sola???
Auguro una splendida giornata a tutti fatta solo di tante cose belle....
Un bacio a tutti voi ed uno in particolare lo mando a mio figlio che stà a Napoli e che mi manca tanto :eek:
Buona Giornata![]()
Ciao Comare :eek:
non preoccuparti domani il tempo per venire a salutarvi lo trovo .... è nel week-end che vi lascio soli .... vado sulle DOLOMITI!!!![]()

bonjour monsieur, merci pour le petit déjeuner, je vous souhaite une belle journée.
w le tour de France.
Buongiorno Robi :eek:
cosa hai fatto questa mattina hai messo la lingua nella lavatrice??![]()
Ciao Comare :eek:
non preoccuparti domani il tempo per venire a salutarvi lo trovo .... è nel week-end che vi lascio soli .... vado sulle DOLOMITI!!!![]()
Ciao bella mora:eek:
sto pensando alla look del Lupo solitario e vedo di parlare la sua lingua, giusto per traviarla, chi sa mai che lo lasci a piedi.
:rosik: non sia mai dopo chi lo sente Claudio![]()
ci voglionotroppi carbo![]()
..un:eek: x la Mamma un pò Triste...Buongiorno a tutti :eek:
Cri grazie la Crostata di fragole era buonissimabeata te che da domani sei in ferie ma come mi lasci da sola???
Auguro una splendida giornata a tutti fatta solo di tante cose belle....
Un bacio a tutti voi ed uno in particolare lo mando a mio figlio che stà a Napoli e che mi manca tanto :eek:
Buona Giornata![]()
si al caffè ci penso ioBuongiorno a tutti!
Oggi la tovaglia la metto io ... colazione per tutti!!!! Crostata con fragole fresche e crostata con marmellata di more!!!! Spremute e succhi!
Ai caffè ci pensa Mario!!!!
Tanti :eek: a tutti!!!!! (oggi sono di buon umore ... domani sono in ferie![]()
![]()
)

si al caffè ci penso ioma come???nn Ti dispiace lasciarci???
![]()
... vi penserò!ci vogliono
..un:eek: x la Mamma un pò Triste...
si al caffè ci penso ioma come???nn Ti dispiace lasciarci???
![]()
Ciao bella mora:eek:
sto pensando alla look del Lupo solitario e vedo di parlare la sua lingua, giusto per traviarla, chi sa mai che lo lasci a piedi.
Roberto stà attento ... le francesine sono un pò difficili da accontentare ... ci vuole dedizione ....![]()