cristina
Passista
Ciao Cristina :eek:
hai letto che mi sto iscrivendo in una società??? incredibile ma veroe son contenta sai
Brava Anna!
hai letto che mi sto iscrivendo in una società??? incredibile ma veroe son contenta sai
ciao Rosanna, :eek: grazie, sei sempre tanto cara e mi piaci perchè sempre sorridente
Io pranzo fra poco ... qui al Nord si pranza tra le 12.00 e le 12.30
Peccato che abitiamo lontane io e te altrimenti.......:eek::eek::eek::eek:
vero
si mi piacerebbe uscire a chiaccherare con voi, mi piacerebbe si,
un bel gelatone.... mhhhh ... basta :angrymod: :angrymod: :angrymod:se no ingrasso solo all'idea
ciao Filippo......ma tu devi dire a tutti che sei il figlio del mio grande amico e compagno di avventure ciclistiche..SANDROOOOOOO:eek::eek::eek::eek::eek:...
Ps...grande fotografo Filippo.... mi ha fatto un servizio personalizzato sulla MDD...( vedi arrivo..)
Ciao Anna...sono contento che il morale sia salito.....come in bici...dopo le salite...di solito...ci sono le discese..( filosofia spicciola....)
ciao Principe :eek:
Hai reso l'idea!!
vi prego non tutte assieme.....
Milco, Beppe Marj dove siete ???
urge la vostra presenza nel salottino :eek::eek::eek:
LO ABBIAMO VISTO CHE è UN GRANDE FOTOGRAFO:rosik::rosik:E LE SUE FOTO ANCORA DI PIù.....:rosik:Vedi l'allegato 15654....HO DOVUTO RIDIMENSIONARLE:rosik:ciao Filippo......ma tu devi dire a tutti che sei il figlio del mio grande amico e compagno di avventure ciclistiche..SANDROOOOOOO:eek::eek::eek::eek::eek:...
Ps...grande fotografo Filippo.... mi ha fatto un servizio personalizzato sulla MDD...( vedi arrivo..)
......Ho fame anche io ma nel frattempo aspettando l'ora di pranzo possiamo fare uno spuntino
Pezzo di pizza Margherita???
......nONhO PAROLE!!!!HO PEDALATO E MANGIATO LE LASAGNE ...ma Tu e Roberto come fate a saperlo.... nn lo sapevo neanche io
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?