cristina
Passista
Ciao Cristina :eek:
hai letto che mi sto iscrivendo in una società??? incredibile ma veroe son contenta sai
![]()
Brava Anna!

hai letto che mi sto iscrivendo in una società??? incredibile ma veroe son contenta sai
![]()

ciao Rosanna, :eek: grazie, sei sempre tanto cara e mi piaci perchè sempre sorridente![]()
Io pranzo fra poco ... qui al Nord si pranza tra le 12.00 e le 12.30![]()
![]()

Peccato che abitiamo lontane io e te altrimenti.......:eek::eek::eek::eek:

.... mhhhh ... basta :angrymod: :angrymod: :angrymod:se no ingrasso solo all'idea 

:eek::eek::eek::eek::eek:...
vero
si mi piacerebbe uscire a chiaccherare con voi, mi piacerebbe si,
un bel gelatone.... mhhhh ... basta :angrymod: :angrymod: :angrymod:se no ingrasso solo all'idea
![]()

ciao Filippo......ma tu devi dire a tutti che sei il figlio del mio grande amico e compagno di avventure ciclistiche..SANDROOOOOOO:eek::eek::eek::eek::eek:...
Ps...grande fotografo Filippo.... mi ha fatto un servizio personalizzato sulla MDD...( vedi arrivo..)![]()
però miraccomando allenatevi bene che non mi dovete rallentare Ciao Anna...sono contento che il morale sia salito.....come in bici...dopo le salite...di solito...ci sono le discese..( filosofia spicciola....)![]()

ciao Principe :eek:
Hai reso l'idea!!![]()
![]()

vi prego non tutte assieme.....
![]()
Milco, Beppe Marj dove siete ???
urge la vostra presenza nel salottino :eek::eek::eek:
LO ABBIAMO VISTO CHE è UN GRANDE FOTOGRAFO:rosik::rosik:E LE SUE FOTO ANCORA DI PIù.....:rosik: Vedi l'allegato 15654 ....HO DOVUTO RIDIMENSIONARLE:rosik:ciao Filippo......ma tu devi dire a tutti che sei il figlio del mio grande amico e compagno di avventure ciclistiche..SANDROOOOOOO:eek::eek::eek::eek::eek:...
Ps...grande fotografo Filippo.... mi ha fatto un servizio personalizzato sulla MDD...( vedi arrivo..)![]()
......Ho fame anche io ma nel frattempo aspettando l'ora di pranzo possiamo fare uno spuntino
Pezzo di pizza Margherita???

...ma Tu e Roberto come fate a saperlo....
nn lo sapevo neanche io

......nONhO PAROLE!!!!HO PEDALATO E MANGIATO LE LASAGNE
...ma Tu e Roberto come fate a saperlo....
nn lo sapevo neanche io
![]()