ah.....a proposito....complimenti per la nuova bella foto su FB....moltoooo
fotogenica.....
Grazie Principe
fotogenica.....
Grazie Principe
......sicuramente meglio te vestita che noi in costume....
Io di Tuo solo le scarpe e la BorracciaBene grazie, ognuno di voi a qualcosa di mio sulla bici quindi mi pensate tutti :eek:
Buona Appetito AIMONE...se hai cambiato la catena a 4500..---Buonsera a tutti....
allora ..bilancio della giornata..: spesa al super marcato.....e controllo alla catena della mia "101"...
Risultato...catena allungata di 2 mm sopra il limite..e quindi.....via..cambiata..voglio stare tranquillo.Non vi dico il prezzo di una catena SR...costa come un braccialetto d'oro a momenti....:-).
vado a mangiare..a dopo....
NN potevi dire una Cosa Migliore...Sennò che Avvocato e presidente SARESTI????Allora oggi mi sono sentito con il principe e con roberto........beppe e arcangelo non hanno invece risposto ai miei sms.
Con il Principe risate a iosa.....con Roberto anche......insomma quello che dico è questo: abbiamo creato una bella cosa....non facciamolo morire e coltiviamolo questo meraviglioso sentimento che si chiama amicizia.
fotogenica.....
...Scusate nn Potrei avere il Diritto di vedere la foto della MIA Procuratrice...o no!!!!:rosik::angrymod:
Scusate nn Potrei avere il Diritto di vedere la foto della MIA Procuratrice...o no!!!!:rosik::angrymod:
A te manderò un album intero
...ehi ehi cosa sono questi favoritismi...????
io allora voglio un poster con autografo.......
Buonasera a tutti.......
Buonasera a tutti.......
Vedremo quello che posso fare
eh oggi è una giornataccia.....il mio amico è mortoCiao marj :eek:
come stai?? lavorato tanto oggi??
eh oggi è una giornataccia.....il mio amico è morto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?