Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ANCH IO VI AUGURO UN FELICE E SERENA DOMENICA:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Ragazzi ora vi devo salutare

Auguro a tutti una Felice e Serena Domenica:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
BEN Tornato Milco...OGGI giornata Fantastica x me e spero x TUTTI voi

Stepe47

Novellino
10 Luglio 2009
43
0
Veneto
Visita sito
Arcasimone, grazie del benvenuto e buone trofie.... yummmmmm
Rosanna, sensazioni? ma prima usavo la citybike di ferrooooooo :asd:
Una leggerezza mai sentita.. un po' di attenzione in piu' alla stabilita' e al manubrio ricurvo questo si, ma i dubbi sulla schiena si sono rivelati infondati, la posizione non affatica (vabbe' che ho pedalato meno di un'ora). Poi era presto, perfino fresco!

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Certo c'è una notevole differenza tra la city bike di ferro e la bici da corsa innanzitutto per la leggerezza è poi per tutto il resto l'importante e che ti sei trovato bene poi pian piano verrà il resto

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Ciao Beppe :eek:

buona Domenica anche a te

ma buongiorno.....HURRICAN ROSY...:eek:
Bel soprannome uragano...ti si addice alla grande
pedalato??
io ho chiuso con 110 km...nn tantissimi per me ma intensi...con due salite una di 10 e una di 15 .Eravamo solo io ed il mio amico Sandro.Pur aspettandolo e quindi nn ho assolutamente spinto a fondo, ho avuto ottime sensazioni....in salita ..ho provato due -tre allunghi...mi sentivo bene.
devo poi dire che la sostituzione della catena ha giovato al mio SR.Silenzioso e preciso come nn mai

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Buon pomeriggio Prince....:eek:

ho pedalato questa mattina 2 ore di Mtb mi sono divertita....te l'avevo detto che la catena era da sostituire

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Caffè freddo.........
Chi c'è? fatevi avanti.......
Grazie Arca mi ci Vuole....Doppio devo uscire ma le gambe nn si muvono dal Divano
Mamma mia, gli occhi non stanno piu' aperti
Ma TU chi sei??? Beppe?? quello veroo!!!:rosik:LI MORTACC...ma dove eri scappato
Come me!!!120 km Piastre e Prataccio...oggi si correva la Prato Abetone e siamo andati a Sostenere i copagni che la Correvano

Mario tutto bene ? pedalato oggi ??
Rosanna...ho pedalato come ho scritto sopra..ma qst settimana un solo allenamento....Adesso sono COTTO:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Super Mario
Ti seguivo oggi, ma andavi fortissimo, e non sono riuscito a raggiunderti
Ma che stai a dìììììì.....:rosik::rosik:Mi dovevi chiamare ...se era Vero lo Sai benissimo che Sono IL CAPITANO-GREGARIO della POL.PAPERINO aspetto sempre

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

Ciao Mario
Sei uscito con il Beppe?