Stasera restiamo leggeri, riso con zucchine trifolate e pancetta arrotolata e poi un bel gelato al triplo cioccolatoche ti ha preparato di buono la stefy?
Stasera restiamo leggeri, riso con zucchine trifolate e pancetta arrotolata e poi un bel gelato al triplo cioccolatoche ti ha preparato di buono la stefy?
è stato un piacere....come ai vecchi tempi..buon appetito e un bacioE' giunta l'ora di andare a preparare la cena, volevo dire a mangiare la cena che ha preparato Stefania
auguro a tutto una buona serata e un bacio speciale alla mia amica Mary:eek::eek::eek::eek::eek: che mi ha fatto compagnia tutto il pomeriggio
Come ai vecchi tempiè stato un piacere....come ai vecchi tempi..buon appetito e un bacio
saluta la stefy
La pasta deve ancora bollire e così ho fatto un salto nel salottinoRingrazio beppe della bella foto che mi ha mandato con mms.
Bella davvero. Grazie.
Quello che mi preme dire e che questa estate siamo stati più vicini: viaggi nelle località di residenza di altri amici del salotto,mms, sms, chiamate telefoniche. Insomma siamo VERI.
La pasta deve ancora bollire e così ho fatto un salto nel salottino
Un salutone a Ferdy e Claudio:eek: mi pare siano gli unici on line
E' vero caro Claudio, siamo sempre più vicini
ContraccambioCiao Milco. Che bello averti sentito al telefono mentre ero seduto davanti al lago di como con roberto e andrea. E' stato bellissimo
Contraccambiolo stesso per me con davanti quella macchietta di Beppe
Ragazzi la campanella è suonata e la pasta è nel piatto, vi devo salutare
un bacio a Ferdy e Claudio:eek::eek:
e uno a chi verrà dopo:eek::eek:
Buona serata
Non scrive nessuno.
Che faccio ????
Va bè....ragazzi miei vi saluto e vi lascio una buona notte a tutti.
Mi raccomando non smettiamo di cercarci.
grazie Rosanna :eek:
grazie Mario :eek: :eek:
sono andata a vedere cosa mi hai dedicato
bellissimo, ti ringrazio di cuore :eek:
Eccoti un paio di vedute!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?