Stasera restiamo leggeri, riso con zucchine trifolate e pancetta arrotolata e poi un bel gelato al triplo cioccolatoche ti ha preparato di buono la stefy?

Stasera restiamo leggeri, riso con zucchine trifolate e pancetta arrotolata e poi un bel gelato al triplo cioccolatoche ti ha preparato di buono la stefy?

è stato un piacere....come ai vecchi tempi..buon appetito e un bacioE' giunta l'ora di andare a preparare la cena, volevo dire a mangiare la cena che ha preparato Stefania
auguro a tutto una buona serata e un bacio speciale alla mia amica Mary:eek::eek::eek::eek::eek: che mi ha fatto compagnia tutto il pomeriggio

Come ai vecchi tempiè stato un piacere....come ai vecchi tempi..buon appetito e un bacio
saluta la stefy![]()

, in questi giorni sono molto indaffarato 

La pasta deve ancora bollire e così ho fatto un salto nel salottinoRingrazio beppe della bella foto che mi ha mandato con mms.
Bella davvero. Grazie.
Quello che mi preme dire e che questa estate siamo stati più vicini: viaggi nelle località di residenza di altri amici del salotto,mms, sms, chiamate telefoniche. Insomma siamo VERI.

La pasta deve ancora bollire e così ho fatto un salto nel salottino
Un salutone a Ferdy e Claudio:eek: mi pare siano gli unici on line
E' vero caro Claudio, siamo sempre più vicini![]()

ContraccambioCiao Milco. Che bello averti sentito al telefono mentre ero seduto davanti al lago di como con roberto e andrea. E' stato bellissimo![]()
lo stesso per me con davanti quella macchietta di BeppeContraccambiolo stesso per me con davanti quella macchietta di Beppe
![]()

Ragazzi la campanella è suonata e la pasta è nel piatto, vi devo salutare
un bacio a Ferdy e Claudio:eek::eek:
e uno a chi verrà dopo:eek::eek:
Buona serata![]()

Non scrive nessuno.
Che faccio ????
Va bè....ragazzi miei vi saluto e vi lascio una buona notte a tutti.
Mi raccomando non smettiamo di cercarci.
ed io chi sono...nn ti trattieni a salutarmi??:eek::eek::eek::eek:grazie Rosanna :eek:
grazie Mario :eek: :eek:
sono andata a vedere cosa mi hai dedicato![]()
bellissimo, ti ringrazio di cuore :eek:
Eccoti un paio di vedute!