Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
beati loro!
Ma in pausa pranzo vai a farti un bagno?
Quanto manca all'alba?
Stai smarcando la stecca come si faceva sotto le armi!
lo sai che non ho ancora fatto un solo giorno di spiaggia e tanto meno un solo bagno? A pranzo vado a casa, ho bisogno di stare in tranquillita' la spiaggia mi stancherebbe...il primo giorno di chiusura completa è il 7 settembre e saranno passati 83 giorni lavorati!!!! Inizio a essere veramente stanca poi con questo caldo....

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Sai che non sei da sola,io ne ho fatto uno solamente in Sardegna in pausa lavoro.
Comunque tieni duro!Finirà presto anche questo periodo di intenso lavoro:eek:

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
ed eccoci qua---buongiorno ragazzi questa mattina sono uscito per fare un po di scarico....ma poi mi ha passato un gruppetto e alla fine ho fatto carico...sono contentissimo onno in 15 e 35 tra poco arriverò ai tanto sognati 13 minuti...appena finito di pranzaere al ristorante ho preso mega grigliata di pesce e devo dire che ho fatto fatica a finirla... ora ci vorrebbe proprio un bel caffè....cosa ne dite???

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti....mi sembra che il salottino sia vuoto...
domani riprendo gli allenamenti...ormai Solden è dietro l'angolo...
partirò un giorno prima, quindi venerdi sarò già là....
mi raccomando.......domenica 30 dovete spingermi con i vostri pensieri..ne avrò tanto bisogno...:-)

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com

ciao aimone...non ti devi preoccupare saremo tutti li a spingerti e sorreggerti...dopo però se magna

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Come mi rimproveri tu mi fai impazzire.... non lo sa fare nessun'altra.....:eek:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Vai Principe mena.....lo scudetto è vicino

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Come detto questa mattina uscita con la bdc all'alba......è stato un modo per sentirmi idealmente uscito con voi......giro lungo: 94,77 km con 24 km circa di salita. Destinazione il santuario della Madonna della Civita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.