Buon pomeriggi vedo che c'è il meglio collegato la stella del sud, il cuoco del nordo, il principe e il lupo...
Robè ho messo la ns foto sul mio album........

Buon pomeriggi vedo che c'è il meglio collegato la stella del sud, il cuoco del nordo, il principe e il lupo...

ciao Claudione....lo scudetto se Dio vuole l'ho già.....ma se trionfo deve essere ...deve essere totale...![]()

Robè ho messo la ns foto sul mio album........![]()
sai chi ho incrociato poco fa?...e l'uomo jet del salottino....
..cavolo roby...sei la Ns punta![]()

L'ho vista la fotosai chi ho incrociato poco fa?
LEI:love[1]::love[1]:
L'ho vista la fotosai chi ho incrociato poco fa?
LEI:love[1]::love[1]:
LEI e L' ALTRA
LEI e L' ALTRA
Vestite di bianco come le madonne, le ho incrociate 3 volte:-)
L'apoteosi è vicina......sei un mito.
Organizzo i festini hard, molto hard, duri, straduri, roba da ricovero![]()

LEI e L' ALTRA
......mi sa che ho fatto male a non venire anche io![]()
............dopo il passo Rombo...sarei pronto x qualsiasi cosa
....( se sopravvivo)......![]()
Il Rombo l'ho fatto anch'io correva l'anno 1986 per le immagini si deve far richiesta all' istituto luce.
Mi ricordo vagamente che era duro, però all'epoca il 39 non c'era...e neanche il cera.![]()

......mi sa che ho fatto male a non venire anche io![]()
Qui si parla di professionistenon donnette da graziella o mtb, donne che quando si alzano sui pedali fanno il vuoto.
Vestite di bianco come le madonne, le ho incrociate 3 volte:-)
Una triplice apparizione celestiale![]()
Qui si parla di professionistenon donnette da graziella o mtb, donne che quando si alzano sui pedali fanno il vuoto.
e che lasciano nell'aria un lezzo di fiori e fragranze primaverili...i cui sguardi ammantano i sensi......
adesso capisco perchè non potevi uscire con me ...![]()
![]()
:rosik: