Ragazzi stacco ci si sente piu tardi un bacio a tutti.....
Mario grazie ancora foto bellissime :eek:
Ciao Robè!Qui si parla di professionistenon donnette da graziella o mtb, donne che quando si alzano sui pedali fanno il vuoto.
Non oso pensare che quando si alzano su( la gonna )cosa fanno? il vuoto non di certo![]()
AUGURONI ROSANNA!!!!:eek::eek: Vedi l'allegato 17034 ...UN CUORE DALLE DOLOMITI..UNA CARTOLINA...e il volto di chi Te li fa...scusandosi x il ritardo Vedi l'allegato 17035 Vedi l'allegato 17036 ...Tanti :eek::eek::eek::eek:a Anna,Cris e Marjanna...e un abbraccio particolore x Aimone!!! e a tutti voi![]()
Chi c'è nel salotto?
Mario ben tornato
Rosy adesso hai un anno in più!![]()

Grazie a Te:eek:procuratrice nn mi hai fatto mancare il Sole in qst Settimana:eek:Ragazzi stacco ci si sente piu tardi un bacio a tutti.....
Ciaooo!!!! Simo:eek:Chi c'è nel salotto?
Mario ben tornato
Rosy adesso hai un anno in più!![]()
Anna che dire?? sei gentilissima!!!:eek:...Mi siete macati Tutti!!!! però pedalare quassù la nostalgia prende Meno!!!Bentornato Mario :eek: :eek:
mancavan proprio i tuoi commenti con le scritte colorate
mancavi tu!!! :eek: :eek: :eek:

:eek:CIAOOOOOO!!!!!! Marj:eek::eek:bUON POMERIGGIO A TUTTI E BEN TORNATO MARIO
Buonasera a tuttiCIAOOOOOO!!!!!! Marj:eek::eek:

a San Benedetto del Tronto :rosik: Grazie Mario foto bellissime, sopratutto quella fuori strada vicino ala cartello
PENSO CHE TU TI SIA DIVERTITO PARECCHIO:eek:CIAOOOOOO!!!!!! Marj:eek::eek:
Dai bisogna organizzare una cena con tutti quelli che possono venireQST è x Tutti/e Vedi l'allegato 17051 alle comari Bellissime ci aggiungo un po di:eek::eek::eek::eek:e x gli altri componenti del salotto più bello e matto del mondo:eek:

Buonasera a tutti
e bentornato Mario![]()
Ciao Amiche ed amici del salotto:eek:
Chi è collegato?
Vedo La Capitana Maryanna,poi Anna,e ancora Mario,Fernando.
QST è x Tutti/e Vedi l'allegato 17051 alle comari Bellissime ci aggiungo un po di:eek::eek::eek::eek:e x gli altri componenti del salotto più bello e matto del mondo:eek: