Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
beati loro!
Ma in pausa pranzo vai a farti un bagno?
Quanto manca all'alba?
Stai smarcando la stecca come si faceva sotto le armi!:mrgreen:
lo sai che non ho ancora fatto un solo giorno di spiaggia e tanto meno un solo bagno? A pranzo vado a casa, ho bisogno di stare in tranquillita' la spiaggia mi stancherebbe...il primo giorno di chiusura completa è il 7 settembre e saranno passati 83 giorni lavorati!!!! Inizio a essere veramente stanca poi con questo caldo....

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
lo sai che non ho ancora fatto un solo giorno di spiaggia e tanto meno un solo bagno? A pranzo vado a casa, ho bisogno di stare in tranquillita' la spiaggia mi stancherebbe...il primo giorno di chiusura completa è il 7 settembre e saranno passati 83 giorni lavorati!!!! Inizio a essere veramente stanca poi con questo caldo....
Sai che non sei da sola,io ne ho fatto uno solamente in Sardegna in pausa lavoro.
Comunque tieni duro!Finirà presto anche questo periodo di intenso lavoro:eek:

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
ed eccoci qua---buongiorno ragazzi questa mattina sono uscito per fare un po di scarico....ma poi mi ha passato un gruppetto e alla fine ho fatto carico...sono contentissimo onno in 15 e 35 tra poco arriverò ai tanto sognati 13 minuti...appena finito di pranzaere al ristorante ho preso mega grigliata di pesce e devo dire che ho fatto fatica a finirla...:wacko: ora ci vorrebbe proprio un bel caffè....cosa ne dite???

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti....mi sembra che il salottino sia vuoto...
domani riprendo gli allenamenti...ormai Solden è dietro l'angolo...
partirò un giorno prima, quindi venerdi sarò già là....
mi raccomando.......domenica 30 dovete spingermi con i vostri pensieri..ne avrò tanto bisogno...:-)

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
mi raccomando.......domenica 30 dovete spingermi con i vostri pensieri..ne avrò tanto bisogno...:-)

ciao aimone...non ti devi preoccupare saremo tutti li a spingerti e sorreggerti...:wacko:dopo però se magna;nonzo%

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Eh no caro Ferdi tocca a me chiudere il salotto questa sera :mrgreen::mrgreen:

eh si ho festeggiato ho spento le candeline come fanno i bimbi ma è sempre un emozione.....ho fatto una torta buonissimaaaaaaaa mmmmmmm

Devo dire che ho trascorso una bellissima giornata insieme a tante persone che mi vogliono un mondo di bene cosa voglio di piu dalla vita....

Ora direi che posso mettere tutto a posto e spegnere le luci del salotto...

Passerò da ognuno di voi a darvi il bacio della Buonanotte...... che angioletti che siete quando dormite....tutti composti nei vostri letti... solo Claudio è quello più indisciplinato l'ho trovato che dormiva con vicino un calendario di chi sarà mai ??? ;nonzo%:mrgreen::mrgreen::mrgreen: va be per questa sera lo lascio stare ma domani mi sente :angrymod:

BUONANOTTE A TUTTI :eek::eek::eek::eek::eek:

Come mi rimproveri tu mi fai impazzire.... non lo sa fare nessun'altra.....:eek:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Vai Principe mena.....lo scudetto è vicinoo-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Come detto questa mattina uscita con la bdc all'alba......è stato un modo per sentirmi idealmente uscito con voi......giro lungo: 94,77 km con 24 km circa di salita. Destinazione il santuario della Madonna della Civita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.