Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario in tutte le foto hai una forma strepitosaChi??? io?? a vedere le fotoVedi l'allegato 17052 come questa sembra propio cosìma in posti come le dolomiti e una Buona Compagnia è Inevitabile!! x la cena a me Va BENISSIMO
questa vale 12 mesiche mese di calendario è???
Grazie Simo o Arca:eek::eek:Mario in tutte le foto hai una forma strepitosa
Per la cena per me va bene
Ho Mario....saranno tutti usciti stasera?Grazie Simo o Arca:eek::eek:... noi Eterni ragazzi facciamo il Possibile x mantenerci!!! Bici..lavoro...e....pasta fresca
Chi??? io?? a vedere le fotoVedi l'allegato 17052 come questa sembra propio cosìma in posti come le dolomiti e una Buona Compagnia è Inevitabile!! x la cena a me Va BENISSIMO
Buonasera a tutti/e :eek:
belle le foto Mario hai la mia autorizzazione a postare tutte le altre
Un bacio a tutti :eek:
senti di foto di uomini ciclisti ne ho fino a sopra le orecchie.....voglio vedere il calendario ......
Buonasera a tutti/e :eek:
Ciao Amico miomario bello mio il prossimo anno vengo anch'io e porto la materia prima: le donne......altrimenti la vedo male......non ci vuole molto a vedere qualche parrucca......secondo me rischiate che vi fa causa la regione.....
Ciao Claudio ma almeno dimmelo in privato non lo facciamo sapere a tutti no???
Ciao Bellissima:eek:Buonasera a tutti/e :eek:
Ciao Amico mio
Notizie dalla Riviera di Ulisse?
A Lupone ti accontenti di vedere il calendario?senti di foto di uomini ciclisti ne ho fino a sopra le orecchie.....voglio vedere il calendario ......
Ciao Bellissima:eek:
Hai smaltito tutti i bagordi della festa?
Quando rientri nella capitale?
Postaci qualche foto del posto!
Arcangelo sono anni che faccio la corte alla stella del sud....è dura....A Lupone ti accontenti di vedere il calendario?
Non ci sono più gli allupati di una volta...ops...volevo dire Lupi
Le gambe ultimamente chiedono pietà.....hanno lavorato molto,adesso riposo un pò e dopo il gran finale con 3 GF a Settembre e speriamo che arrivi il prestigioArcà, fa caldo....come girano le gambe anzi i tuoi patriot ?
Arcangelo sono anni che faccio la corte alla stella del sud....è dura....
Sarà contenta la tua MoglieArcangelo sono anni che faccio la corte alla stella del sud....è dura....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?