Dovete sapere che la prima volta che Claudio è venuto al mio negozio ci ha subito provato con me vero Claudio???
per vederti sono stato costretto a rimepire casa di ruote.....ma comunque non mollo nella vita non si sa mai
Dovete sapere che la prima volta che Claudio è venuto al mio negozio ci ha subito provato con me vero Claudio???
per vederti sono stato costretto a rimepire casa di ruote.....ma comunque non mollo nella vita non si sa maischerzi a parte sei bella.
Qual'è la media dei clienti che ci provano?Dovete sapere che la prima volta che Claudio è venuto al mio negozio ci ha subito provato con me vero Claudio???
Qual'è la media dei clienti che ci provano?
Invece a me e capitato il contrario dalle mie parti,la titolare ci ha provato con me......si è dovuta accontentare di un forte sconto
Qual'è la media dei clienti che ci provano?
Invece a me e capitato il contrario dalle mie parti,la titolare ci ha provato con me......si è dovuta accontentare di un forte sconto
Oramai ho perso il conto ma il primo è stato Claudio
ehilà.......buonasera atutti....ma che argomenti scottanti come il caldo di questi giorni....
ehilà.......buonasera atutti....ma che argomenti scottanti come il caldo di questi giorni....
Hai visto Rosanna e sei rimasto al gancioTi ricordi quando ti sei arrampicata per spiccare le bora dal gancio....che eleganza....no a parte gli scherzi dimostrasti fredezza e professionalità...che donna.
Ti ricordi quando ti sei arrampicata per spiccare le bora dal gancio....che eleganza....no a parte gli scherzi dimostrasti fredezza e professionalità...che donna.
ciao comare:eek:
Ciao a tutti ragazzi e ragazze......:-)
Un immediato bentornato a Marione insieme un bell'ettepareva...
un bacio alle comari...anzi 2....
domattina si parte alle 7...nn sappiamo ancora dove andiamo..ma sarà abb duretta penso..l'ultima uscita pesante prima delle Oetzy.
E' rientrato anche Fede domattina sarà in bici con me
Claudio ricordo benissimo quando sono salita sulla scala pensa se avrei perso l'equilibrio è sarei caduta tra le tue braccia
Arcà io non sono il cliente, io sono il lupo, è diverso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?