A febbraio sarà fantastico avere delle belle donne come voi.....in mezzo a un gruppo di ciclisti e un lupo.....
bella toscanona mia:eek:
Vedremo con il tempo!!! ci credo che nn hai paroleMario non ho parole
Diciamo che è stato Lupo Alberto è stato bravo
Sei sprecato come avvocato dovevi fare l'attore
Noi donne siamo preziose non ci scopriamo cosi facilmente
l occhio vispo non smentisceVedi....Vedi l'allegato 17054
Vedi l'allegato 17055...c'erano anche quelle!!!!! ma lo sai che sono Impegnato!!!
finalmente spuntano le montanare...ma eravate emozionati si vede dalla foto sfuocata.....poca professionalità...allora facciamo così voi mi insegnate a scalare le dolomiti e io vi insegno come si rimorchia una femmina.....Vedi....Vedi l'allegato 17054
Vedi l'allegato 17055...c'erano anche quelle!!!!! ma lo sai che sono Impegnato!!!
lupo stasera sei incontenibile....:eek:
se continua il caldo certo....così è capace che fai iol tuo record personale su CaprigliaMarY ma Andrea ti ha fatto sapere qualcosa per giovedì?
Il giretto lo facciamo lo stesso!Ma ti metti come Giovedì scorso!
Il ghisallo le ha cambiato la vita......
Vedremo con il tempo!!! ci credo che nn hai parolel'abbrronzatura nn è il massimo!!!ma credimi x i km che ho fatto x averla così ne sono Fiero
buonanotte anna e buon divertimento per domanibuonasera a tutti
leggo stasera che siete in vena di scherzare
fate bene!!!
Claudio come... Rosanna non ti ha detto ... ma che orecchie grandi che hai!!!
Mario... per l'amor del cielo, bel fisico ... ma ti pregooooooo prendi il sole adesso che sembri zebrato
Principe, ciao, buona pedalata per domani
Rosanna, diglielo a Claudio che prima che diventi cappuccetto rosso dovrà passarci di acqua sotto i ponti
Arca, veramente stavo preparando il mitraho deciso che l'anno prossimo sparo a chiunque mi sta davanti meno che a Cristina si intende!!!
ciao Marianna
ora vi saluto perchè sto studiando un percorso sulle colline per domani
cercherò di non perdermi come mio solito
ciao a tutti, buona notte :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
se lo avessi fatto con me avresti conquistato tutte le dolomiti.....il ghisallo è solo l'inizio, adesso mi attende lo stelvio
buonasera a tutti
fate bene!!!
Mario... per l'amor del cielo, bel fisico ... ma ti pregooooooo prendi il sole adesso che sembri zebrato
Rosanna, diglielo a Claudio che prima che diventi cappuccetto rosso dovrà passarci di acqua sotto i ponti
Arca, veramente stavo preparando il mitraho deciso che l'anno prossimo sparo a chiunque mi sta davanti meno che a Cristina si intende!!!
ciao Marianna
Lavora...lavora...poi a Terracina Ti lavoro io:rosik::angrymod:La maga circe mi ha stregato.......e famme lavorà
Che ci siamo Persi!!!si e stasera non è nulla...giovedì si moriva dal caldo!!!!!per la prima volta in vita mia ho fatto Capriglia con i calzoncini rigirati in vita senza maglia!!1sembravo uscita dalla doccia quando sono arrivata in cima
che me so perso.....
Simo se si mette come giovedì!!!!MarY ma Andrea ti ha fatto sapere qualcosa per giovedì?
Il giretto lo facciamo lo stesso!Ma ti metti come Giovedì scorso!
Porterò la fotocamera per immortalare le tue gesta atletiche(che interessano a pochi) e di donna(che interessano a tanti)se continua il caldo certo....così è capace che fai iol tuo record personale su Capriglia
buonanotte e sogni d oro.....basta aver pazienza poi tutto è come una ruota....gira....speriamo sia shimano così gira veloceNotte a tutti.....sono bollito....settimana particolare..meno male che è passata..un bacio a tutti :-)
ARIDAGJEEEEE!!!! se vuoi Ti faccio fare Tutte le salite che vuoi!!! ma i rimorchi è roba da Camionisti!!!finalmente spuntano le montanare...ma eravate emozionati si vede dalla foto sfuocata.....poca professionalità...allora facciamo così voi mi insegnate a scalare le dolomiti e io vi insegno come si rimorchia una femmina.....
Anna...ma do vaiiii!!! cmq l'abbronzatura è in lieve miglioramentobuonasera a tutti
fate bene!!!
ciao Marianna
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?