A febbraio sarà fantastico avere delle belle donne come voi.....in mezzo a un gruppo di ciclisti e un lupo.....
bella toscanona mia:eek:

Vedremo con il tempo!!! ci credo che nn hai paroleMario non ho parole
Diciamo che è stato Lupo Alberto è stato bravo
Sei sprecato come avvocato dovevi fare l'attore
Noi donne siamo preziose non ci scopriamo cosi facilmente![]()
l'abbrronzatura nn è il massimo!!!ma credimi x i km che ho fatto x averla così
ne sono Fiero
l occhio vispo non smentisceVedi.... Vedi l'allegato 17054
Vedi l'allegato 17055 ...c'erano anche quelle!!!!! ma lo sai che sono Impegnato!!!![]()
finalmente spuntano le montanare...ma eravate emozionati si vede dalla foto sfuocata.....poca professionalità...allora facciamo così voi mi insegnate a scalare le dolomiti e io vi insegno come si rimorchia una femmina.....Vedi.... Vedi l'allegato 17054
Vedi l'allegato 17055 ...c'erano anche quelle!!!!! ma lo sai che sono Impegnato!!!![]()

ho deciso che l'anno prossimo sparo a chiunque mi sta davanti 

lupo stasera sei incontenibile....:eek:![]()

se continua il caldo certo....così è capace che fai iol tuo record personale su CaprigliaMarY ma Andrea ti ha fatto sapere qualcosa per giovedì?
Il giretto lo facciamo lo stesso!Ma ti metti come Giovedì scorso!![]()
Il ghisallo le ha cambiato la vita......![]()

Vedremo con il tempo!!! ci credo che nn hai parolel'abbrronzatura nn è il massimo!!!ma credimi x i km che ho fatto x averla così
ne sono Fiero
![]()
buonanotte anna e buon divertimento per domanibuonasera a tutti
leggo stasera che siete in vena di scherzare
fate bene!!!
Claudio come... Rosanna non ti ha detto ... ma che orecchie grandi che hai!!!![]()
![]()
![]()
Mario... per l'amor del cielo, bel fisico ... ma ti pregooooooo prendi il sole adesso che sembri zebrato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Principe, ciao, buona pedalata per domani
Rosanna, diglielo a Claudio che prima che diventi cappuccetto rosso dovrà passarci di acqua sotto i ponti![]()
![]()
Arca, veramente stavo preparando il mitraho deciso che l'anno prossimo sparo a chiunque mi sta davanti
![]()
![]()
meno che a Cristina si intende!!!
ciao Marianna
ora vi saluto perchè sto studiando un percorso sulle colline per domani
cercherò di non perdermi come mio solito![]()
ciao a tutti, buona notte :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
se lo avessi fatto con me avresti conquistato tutte le dolomiti.....il ghisallo è solo l'inizio, adesso mi attende lo stelvio![]()

buonasera a tutti
fate bene!!!
Claudio come... Rosanna non ti ha detto ... ma che orecchie grandi che hai!!!![]()
![]()
![]()
Mario... per l'amor del cielo, bel fisico ... ma ti pregooooooo prendi il sole adesso che sembri zebrato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rosanna, diglielo a Claudio che prima che diventi cappuccetto rosso dovrà passarci di acqua sotto i ponti![]()
![]()
Arca, veramente stavo preparando il mitraho deciso che l'anno prossimo sparo a chiunque mi sta davanti
![]()
![]()
ciao Marianna

Lavora...lavora...poi a Terracina Ti lavoro io:rosik::angrymod:La maga circe mi ha stregato.......e famme lavorà![]()

Che ci siamo Persi!!!si e stasera non è nulla...giovedì si moriva dal caldo!!!!!per la prima volta in vita mia ho fatto Capriglia con i calzoncini rigirati in vita senza maglia!!1sembravo uscita dalla doccia quando sono arrivata in cima![]()

che me so perso.....![]()

Simo se si mette come giovedì!!!!MarY ma Andrea ti ha fatto sapere qualcosa per giovedì?
Il giretto lo facciamo lo stesso!Ma ti metti come Giovedì scorso!![]()
...Te nn Ti perderai niente!!!
Porterò la fotocamera per immortalare le tue gesta atletiche(che interessano a pochi) e di donna(che interessano a tanti)se continua il caldo certo....così è capace che fai iol tuo record personale su Capriglia![]()

buonanotte e sogni d oro.....basta aver pazienza poi tutto è come una ruota....gira....speriamo sia shimano così gira veloceNotte a tutti.....sono bollito....settimana particolare..meno male che è passata..un bacio a tutti :-)
ARIDAGJEEEEE!!!! se vuoi Ti faccio fare Tutte le salite che vuoi!!! ma i rimorchi è roba da Camionisti!!!finalmente spuntano le montanare...ma eravate emozionati si vede dalla foto sfuocata.....poca professionalità...allora facciamo così voi mi insegnate a scalare le dolomiti e io vi insegno come si rimorchia una femmina.....![]()

Anna...ma do vaiiii!!! cmq l'abbronzatura è in lieve miglioramentobuonasera a tutti
fate bene!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao Marianna
-o