Sul Colle S.Carlo, a Caldirola e sull' Agnello ho visto anche i 4 kmh, ma solo perchè il ciclocomputer non segnava di meno.....
Ciao Davide leggi cosa abbiamo scritto di te ieri sera.
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1737169&postcount=30867
Sul Colle S.Carlo, a Caldirola e sull' Agnello ho visto anche i 4 kmh, ma solo perchè il ciclocomputer non segnava di meno.....
Ti consiglio Smp Lady!!!!buondì Mario :eek:
si si pedalato, ora cambio il sellino, mi ha rotto quello che ho su, anzi oggi me lo vado a comperare nuovo mi sa, mi fa troppo male ed è agonia restarci su, metto quello senza apertura anatomica e finita là eccheccavolo!!!!
Se Parli di salita vengo io....nn sò perchè...ma mi viene naturale..Si, si è inceppata sul "tutto aperto"..... per fortuna ieri non è entrato il limitatore e sono arrivato a 55 kmh, altrimenti mi avrebbero seminato.....
Mah..... preferisco tentare prima o poi di andargli dietro in pianura, in salita sarebbe peggio, non ci provo nemmeno.....
Ti riferisci al S.Pellegrino??? giornata Indimenticabile!!!! ci sono le foto del 10 agosto su uno dei miei AlbumCiao Super mario come stai? Oggi ho ripreso a lavorare... uno strazio dopo 3 settimane di ferie....
Ho sentito della vostra pedalata in Toscana... mi auguro di essere dei vostri per la prossima .....
Un abbraccio
Veramente per me nessun problema... sarà un vero piacere!!! Ti assicuro che sono abituato a fare le granfondo per divertirmi... il Prestigio con Aimone e Sandro lo abbiamo impostato così... iniziando insieme e finendo insieme... a parte la MDD dove dovevo essere per ragioni di lavoro a Genova in serata. Quindi dimmi tu...
Ti consiglio Smp Lady!!!!
Se Parli di salita vengo io....nn sò perchè...ma mi viene naturale..Vedi l'allegato 17107
Ti riferisci al S.Pellegrino??? giornata Indimenticabile!!!! ci sono le foto del 10 agosto su uno dei miei Album
Sei Fantastico!!!! mi sembri più toscano che piemontese!!!Sul Colle S.Carlo, a Caldirola e sull' Agnello ho visto anche i 4 kmh, ma solo perchè il ciclocomputer non segnava di meno.....
Ciao Davide leggi cosa abbiamo scritto di te ieri sera.
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1737169&postcount=30867[/URL]
he he...visto??? Ti ho dato lo spunto x le prossime vacanze Dolomitiche!!! dopo aver conquistato le Vette...devi arrampicarti su i Cartelloni Turistici!!!!:eek:
Perfetto Cri... per i dettagli ci sentiamo sabato... magari ci diamo una punta al ritiro del pacco garaCiao Fede!
sarebbe fantastico
ci sentiamo sabato! :eek:
Ma che sta a dììì!!! se ce la fo io ce la puoi fare anche TU!!!sei uno scoiattolo con 17 anni di meno!!!!Quando arrivo in cima ai passi non ho la forza di arrampicarmi anche sui cartelli
Il problema è che sembro una donna anche visto frontalmente..... ho le tette.... meno male che ho la barba.......Ciao Davide leggi cosa abbiamo scritto di te ieri sera.
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=1737169&postcount=30867[/URL]
non preoccuparti delle tette, vada, l'importante e' che non sembri una donna tra le gambeIl problema è che sembro una donna anche visto frontalmente..... ho le tette.... meno male che ho la barba.......
Ma una donna? Oppure una bella gnocca?Il problema è che sembro una donna anche visto frontalmente..... ho le tette.... meno male che ho la barba.......
Ciao Beppenon preoccuparti delle tette, vada, l'importante e' che non sembri una donna tra le gambe
anche se la foto è x Ferdy...Ti dico che la maglia di Campione del mondo Te la meriti TUTTA!!!! in simpatia sei IMBATTIBILE!!!!Questa foto la voglio dedicare a Ultimo......
Ciao Mario!!!Ciaooo SIMO!!! ma che ti hanno lasciato Solo????:rosik: ma nn si fa cosìVedi l'allegato 17112Ti va bene così il caffè o lo vuoi Freddo??
Ormai con quel pezzo di pelle morta non riesco neanche più a pulire gli occhiali.....non preoccuparti delle tette, vada, l'importante e' che non sembri una donna tra le gambe
Hey ma io non faccio parte del salottino, io ogni tanto guardo dalla finestra..... non sono uno da salotto..... troppo grezzo per il the con i biscotti, preferisco un panino con il salame e una coca, seduto su una sedia in cortile, con i gatti che girano...... poi un bel rutto e via...... sono un animale.....Ma una donna? Oppure una bella gnocca?.
Metti una tua foto e lascia giudicare al solottino!
Dopo Mary,Rosy,Cristina e Anna potresti essere la 5^ comare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?