Ce lo siamo chiesto anche noi ed una risposta non si avrà mai, bisogna prenderle come vengono, ma combattere sempre.
Grazie anche a te Roby.
Vorrei però che qui non cambiasse niente, che continuasse tutto come prima: domani io e Lore andremo a fare una bella pedalata per distrarci, la bici serve anche a questo.
Buona serata amici :eek: :eek: :eek:
Un grazie grande grande grande per i vostri messaggi :eek:
Non vorrei parlarne, per non rattristare anche voi, ma ieri abbiamo avuto la notizia che mai avremmo voluto sentire: il nostro nipotino di soli 3 anni, già miracolato a solo un anno per mano di un chirurgo a NewYork, è di nuovo alle prese con "il mostro".
Adesso ci vorrebbe un nuovo miracolo, ed appena le condizioni lo permetteranno partirà di nuovo per gli Stati Uniti...
Claudio ti ringrazio sei anche tu un vero amico :eek:quanta tristezza, quanta rabbia, povero bambino.
fate bene:eek:Ce lo siamo chiesto anche noi ed una risposta non si avrà mai, bisogna prenderle come vengono, ma combattere sempre.
Grazie anche a te Roby.
Vorrei però che qui non cambiasse niente, che continuasse tutto come prima: domani io e Lore andremo a fare una bella pedalata per distrarci, la bici serve anche a questo.
Buona serata amici :eek: :eek: :eek:
La clinica a NewYork un anno fà è stata l'unica che ha accettato di operarlo, nessuno in Italia ha voluto farlo, il chirurgo, Italo-Americano è veramente un mago.Sarà perchè lavoro in ambito sanitario ma non credo ai miracoli...... Però credo nell'abilità dei medici e nonostante quello che si sente ai tg in Italia abbiamo dei professionisti che sanno il fatto suo....... ti auguro che il chirurgo sia uno con le p***e e che sappia fare il suo lavoro....... se è cosi vedrai che tutto andrà per il meglio
:eek: :eek: :eek:fate bene:eek:
buonaserata anche a te e alla Lore:eek:
Anche perchè l'uomo non ha saputo dare ancora una soluzione al cancro.
La clinica a NewYork un anno fà è stata l'unica che ha accettato di operarlo, nessuno in Italia ha voluto farlo, il chirurgo, Italo-Americano è veramente un mago.
Grazie anche a te :eek:
:eek: :eek: :eek:
ti sbagli.... pian piano stiamo riuscendo anche in questo....... con le nuove tecniche chirurgiche e con le nuove terapie negli ultimi anni la percentuale delle guarigioni si è raddoppiata...... la strada è ancora lunga ma .....
Il problema dell'Italia che non ci sono le strutture per far lavorare i nostri cervelloni che sono costretti ad andare all'estero....... non solo in campo medico ma in tutti......
sono anni che aspettiamo la cura definitiva contro il cancro, l'aids, leucemia...l'unica possibilità è la prevenzione e il miracolo che sicuramente nel caso del nipote di ferdinando ci sarà.....forza piccolo non mollare.
davvero....sai quanto si poteva fare con l ultima vincita? è una vergogna!ma come siamo un paese ricco che si permette di avere il più alto monte premi per un gioco :bleah:
Mi vergogno di pensare che lo stato non faccia abbastanza per incentivare i suoi scienziati.
Basta con i viaggi della speranza.
Lo stato deve aiutare i suoi cittadini.
davvero....sai quanto si poteva fare con l ultima vincita? è una vergogna!
ma quando uno ha vinto un milione di euro non sono sufficienti? se sir agiona su qeuste cose viene solo rabbia e amarezza!!!
purtroppo se ne potrebbe parlare all infinito ma siamo in Italia e certe mentalità ormai sono radicate nei nostri dna....E' immorale uno stato che spinge i cittadini ad indebitarsi per potere scommettere.....che ne distrugge la volontà a cambiare solo con le proprie forze la vita personale......usiamo quei soldi per aiutare chi soffre.....daremo un senso alla nazione.
purtroppo se ne potrebbe parlare all infinito ma siamo in Italia e certe mentalità ormai sono radicate nei nostri dna....
dai lupo che tra poco ti inizia il turno notturno
@Lupo ho letto questa discussione.
[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=83783[/URL]
ma che cavolo fumate?
Promettimi che a febbraio ci faremo una bella foto insieme....tutta per me....che metterò nel mio album personale ?:eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?