Peccato!!!!
Il prossimo fine settimana sono di servizio al sabato e Domenica di GF
altrimenti venivo a trovarti.
Peccato!!!!
Il prossimo fine settimana sono di servizio al sabato e Domenica di GF
altrimenti venivo a trovarti.
ola Simo!!!:eek: hai ragione...Aimone è a un buon punto!!!il suo Sogno sta x avverarsiBuon pomeriggio a tutto il salotto:eek:
C'è ancora un gelato per me?
Il Principe starà per terminare la sua fatica
Mario era andato a prendersi un Aperitivo!!!Mario ha già preso la "bambola" prima che arrivo
ola Simo!!!:eek: hai ragione...Aimone è a un buon punto!!!il suo Sogno sta x avverarsi
Mario era andato a prendersi un Aperitivo!!!
ma che mi hai preso x il Tuo satellitare????:rosik:Martignana-Firenze Te lo farai in bici??? che te lo dico a fà!!!:angrymod:lo vedrai da soloquanti km Martignana-firenze ?
ma che mi hai preso x il Tuo satellitare????:rosik:Martignana-Firenze Te lo farai in bici??? che te lo dico a fà!!!:angrymod:lo vedrai da soloma sono 20 km
Mannaggia a TE!!! ma cosa stai dicendo:rosik:sabato pomeriggio sono di lavoro!!! nn sarebbe male se Ti fai accompagnare da Beppe a Trovarmi!!!!Mi tratta male e non mi porterà al suo win bar
Beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sicuramente ci vediamo...:eek:Stella toscana sei meravigliosa :eek:
arrivo venerdì tardo pomeriggio/ partenza domenica sera.
Vediamoci, vediamoci.
Mannaggia a TE!!! ma cosa stai dicendo:rosik:sabato pomeriggio sono di lavoro!!! nn sarebbe male se Ti fai accompagnare da Beppe a Trovarmi!!!!
sicuramente ci vediamo...:eek:
questo farò finta di nn averlo mai letto!!!:angrymod::angrymod:Mario un uomo senza cuore ...ha detto che chiuderà il locale per il prossimo week end.....
certo che la farò entrare!!!!Ci vengo solo se fai entrare anche la mia francesina
molto bello il video e anche la canzone....grazie per la dedica in particolare.....:eek:Vi dedico una canzone che mi piace molto....please don't stop the rain di James Morrison....la conoscete ?
Ecco il video buon ascolto e visione.
YouTube - Please Don't Stop The Rain
La dedico in particolare a Marianna.
ehi..il primo giorno completo di chiusura è il 15 settembre...però mezza mattinata in bici riesco a farmelaMarj dai che è finita da domani riposo
Sera Arca o Simone :eek:
il gelato è rimasto certo
questo farò finta di nn averlo mai letto!!!:angrymod::angrymod:
certo che la farò entrare!!!!devo prepararvi anche il Tappeto Rosso???
molto bello il video e anche la canzone....grazie per la dedica in particolare.....:eek:
Ragazzi vi saluto vado a fare la spesa sono tornata stamattina il frigo piangea piu tardi :eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?