Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario TE VOGLIO BENE :eek:
Mario TE VOGLIO BENE :eek:
mi pare giusto!!!! anche la pancia ha le sue esigenze!!!!Ragazzi vi saluto vado a fare la spesa sono tornata stamattina il frigo piangea piu tardi :eek:
complimenti..allora lo stage in altura ha dato i suoi frutti....Ciao a tutti!
E' un pò che non mi collego ... mi sono persa qualche cosa?!?!?!
Bentornata a Rosanna :eek:e a Ri-bentornato a Mario:eek:!
Oggi ho conquistato il Fauniera e tagliato il traguardo della Fausto Coppi ... gran bella gara ... ma che fatica!
Sono arrivata 4° di categoria ... per soli 2 minuti non sono arrivata 3°... ma non importa ... il mio obiettivo era tagliare il tragurado!
ora vado a riposare un pò!
Ciaoooo Cristina!!!!:eek: complimenti!!! dai che il 4 posto è un bel risultato!!!Ciao a tutti!
Oggi ho conquistato il Fauniera e tagliato il traguardo della Fausto Coppi ... gran bella gara ... ma che fatica!
Sono arrivata 4° di categoria ... per soli 2 minuti non sono arrivata 3°... ma non importa ... il mio obiettivo era tagliare il tragurado!
AIMONE ha realizzato il Suo Sogno!!!!:eek:Vi saluta Tuttiiiiiiicomplimenti..allora lo stage in altura ha dato i suoi frutti....
buon recupero....qui tutto tranquillo
che bello!!!! se lo senti ricambia il saluto:eek:AIMONE ha realizzato il Suo Sogno!!!!:eek:Vi saluta Tuttiiiiiii
nn lo risentirò Marj!!! x qst mi ha detto di salutarvi tutti..mi ha chiamato alle 19,56...e dopo i saluti x voi mi ha detto che si farà sentire sul salotto nei prossimi giorni!!!che bello!!!! se lo senti ricambia il saluto:eek:
ok ora esco per la mia ultima ora serale di libertà poi 2 orette ed è finita!!!!!nn lo risentirò Marj!!! x qst mi ha detto di salutarvi tutti..mi ha chiamato alle 19,56...e dopo i saluti x voi mi ha detto che si farà sentire sul salotto nei prossimi giorni!!!
Grandissima e bravissima Cristina:eek:Ciao a tutti!
AIMONE ha realizzato il Suo Sogno!!!!:eek:Vi saluta Tuttiiiiiii
IL nostro salotto si arricchisce di un'altra perlaAIMONE ha realizzato il Suo Sogno!!!!:eek:Vi saluta Tuttiiiiiii
Ciao a tutti!
Fai la brava caraok ora esco per la mia ultima ora serale di libertà poi 2 orette ed è finita!!!!!
a dopo
Anche qst è una gran bella Notizia!!! daiiii Marj è fatta...solo 2 oreok ora esco per la mia ultima ora serale di libertà poi 2 orette ed è finita!!!!!
a dopo
è vero Simo!!! fieri di conoscere e essere amici di Cris!!!Grandissima e bravissima Cristina:eek:
Sono orgoglioso di essere tuo amico.
ci sono tantissime parole da dire su qst salottino!!! molte sono dette e altre verranno scritte...ma l'amicizia che c'è qui va oltre l'orizzonte dei sentimenti..i complimenti che vengono fatti vengono dal cuore...se viene scritto siamo fieri e orgogliosi di quello che riescono a fare i componenti del gruppo...in qst caso Cris e Aimone...è la semplice verità...siete Tutti Fantastici!!!Eccomi ritornata Mario ti ho comprato la coca cola :eek:
Complimenti a Cristina ed Aimone siamo fieri di voi
Che salotto......ma sarei stato fiero di loro anche se non avessero realizzato queste grandi imprese sportive.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?