Ciao a tutti :eek: :eek: buon pomeriggio
finito adesso di mangiare (gnocchi burro e salvia .... buonissimi)
stamattina mi son presa tanta di quell'acqua e freddo e vento che mentre correvo (e correvo veramente) sulla statale (ho preso quella perchè mi accorciava di molto il tragitto del ritorno) pensavo, quando le auto mi sorpassavano e le persone dentro guardavano me e il mio compagno di pedalata con una faccia terribile
, che tanto tempo fa quando incrociavo i ciclisti sotto la pioggia mi dicevo sempre.... sono veramente scemi con questo tempo ad andare in bici
ed eccoti oggi io sotto la pioggia e sicuro qualcuno avrà avuto lo stesso mio pensiero di anni fa
siamo arrivati all'auto (ero andata sulle colline) ormai fradici, gocciolavo da tutte le parti, un freddo becco, labbra blu
la barista del bar vicino al parcheggio ha avuto pietà e mi ha fatto due cappuccini così bollenti che ci ho messo mezz'ora a berlo il mio
insomma va beh, pochissimi chilometri d'uscita, un vento gelido e pure contrario sia all'andata sia al ritorno
visto il malefico :rosik: poi ha girato all'inverso (neanche l'aiuto al ritorno) ho le gambe a pezzi perchè vento contrario cercavo comunque di tarellare per arrivare prima possibile all'auto
ora mi ritrovo qui con un malditesta boia, mi sta passando adesso il freddo,
in compenso ho pulito la bici
, (mi manca solo la catena ma la faccio dopo) :rosik:
beh sembra nuova tutta rossa luccicante
comunque come prima benedizione d'acqua alla fine l'uscita mi è piaciuta lo stesso, peccato il freddo, ma insomma pedalavo, ci pensavo e avevo anche la forza di sorridere
vado a riposare, bacio a tutti :eek: :eek: :eek: