Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Ciao Marj
sì, certo ... uno qualunque!:mrgreen: o-o
oggi qui c'era una temperatura ideale per andare in bici, da te com'è?

per la merenda chiedi a Mario :mrgreen:
ciao Cri
qui è sempre caldo ma l aria è piacevole ideale per andare in bici e in spiaggia...si si proprio una splendida giornata....o-o
ah dimenticavo..andrea è sempre un gran pezzo di gnocco

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiono a tutti...sono rientrato in Italia...sono a S leonardo in Passiria ai piedi del Rombo, ed ho appena finito di mangiare.
Volevo innanzitutto fare i complimenti alla Criss....bravissima
Ieri è stata una giornata sportiva che non dimentichero x tutta la vita: le emozioni che ho vissuto sono state intense , ma soprattutto mi ha colpito il calore della gente per strada ..incredibile.
Se la mia impresa è riuscita devo anche ringraziare tutti voi , che con il vostro affetto ed amicizia mi avete sempre sostenuto...dire che vi voglio bene sicuramente è riduttivo...
Ora riparto alla volta di Genova.....ci sentiamo stasera...vi beccherete un racconto moooooolto lungo.......a presto :-)

Principeee Complimenti i miei baci te li meriti tutti :mrgreen: :eek::eek::eek::eek:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
In arrivo dal mare.....a voi Lupo solitario.......baci e abbracci, grazie

:ola::ola:

Un saluto a tutti i miei insostituibili amici del salotto......appena qualce minuto fa ho parlato al cellulare con il Principe....ragazzi è straordinario.
o-o

Per cortesia comari baciatemi una alla volta......altrimenti mi manca l'ossigeno....non vivo senza i vs baci.

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Ciao a tutti :eek: :eek: buon pomeriggio o-o

finito adesso di mangiare (gnocchi burro e salvia .... buonissimi)

stamattina mi son presa tanta di quell'acqua e freddo e vento che mentre correvo (e correvo veramente) sulla statale (ho preso quella perchè mi accorciava di molto il tragitto del ritorno) pensavo, quando le auto mi sorpassavano e le persone dentro guardavano me e il mio compagno di pedalata con una faccia terribile :wacko:, che tanto tempo fa quando incrociavo i ciclisti sotto la pioggia mi dicevo sempre.... sono veramente scemi con questo tempo ad andare in bici

ed eccoti oggi io sotto la pioggia e sicuro qualcuno avrà avuto lo stesso mio pensiero di anni fa

siamo arrivati all'auto (ero andata sulle colline) ormai fradici, gocciolavo da tutte le parti, un freddo becco, labbra blu
la barista del bar vicino al parcheggio ha avuto pietà e mi ha fatto due cappuccini così bollenti che ci ho messo mezz'ora a berlo il mio

insomma va beh, pochissimi chilometri d'uscita, un vento gelido e pure contrario sia all'andata sia al ritorno :wacko: visto il malefico :rosik: poi ha girato all'inverso (neanche l'aiuto al ritorno) ho le gambe a pezzi perchè vento contrario cercavo comunque di tarellare per arrivare prima possibile all'auto

ora mi ritrovo qui con un malditesta boia, mi sta passando adesso il freddo,
in compenso ho pulito la bici :mrgreen:, (mi manca solo la catena ma la faccio dopo) :rosik:
beh sembra nuova tutta rossa luccicante o-o

comunque come prima benedizione d'acqua alla fine l'uscita mi è piaciuta lo stesso, peccato il freddo, ma insomma pedalavo, ci pensavo e avevo anche la forza di sorridere o-o

vado a riposare, bacio a tutti :eek: :eek: :eek:
Leggo solo oggi della tua uscita "bagnata" di ieri...scommetto che avrai pensato almeno una volta: ah, se avessi dato retta alle previsioni del Paolo! Infatti io ieri sono uscito, ma alle 16.30, baciato da un sole tiepido davvero piacevole!Dammi retta la prossima volta fidati di me...colgo l'occasione per augurare buona settimana a tutto il salottino, domani parto per la Liguria,staro' là 9 giorni...spero di riuscire a farci stare anche la mia wilier sull'auto, cosi' potro ricimentarmi dopo tanto tempo sulle salite della mia "gioventù"...

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
...certo ...tovaglia pulita ....due bicchieri ...posate dal lato giusto ....:mrgreen:
...un divano su cui gustarsi il martini mentre finisco di cucinare....questa è l'ambientazione tipica.....:mrgreen::mrgreen:

TE LO Lì
IL MARTINI PROPRIO NO
MI PRESI UNA CIUCA MEGAGALATTICA ALL'ETà DI 16 ANNI ALLA FESTA DI CARNEVALE
SOLO L'ODORE OGGI MI VIEN DA STAR MALE

UN SUCCO DI POMPELMO MEGLIO!!!! :mrgreen::mrgreen: :mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buon pomeriggio.
un pensiero alla cognata di Fede.
Io niente caffè, sono già agitato.
Anche oggi è una bella giornata di Sole, mi torna in mente però un tormentone di alcune estati fa lo cantavano i Righeira, e diceva "l'estate sta finendo e un anno se ne va..."
Qui la mattina è freddino, godiamoci gli ultimi 20 giorni.
Un bacio alle comari.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

Un saluto a tutti i miei insostituibili amici del salotto......appena qualce minuto fa ho parlato al cellulare con il Principe....ragazzi è straordinario.
o-o

Per cortesia comari baciatemi una alla volta......altrimenti mi manca l'ossigeno....non vivo senza i vs baci.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il caffè per me ??? ;nonzo%:mrgreen:

UN bacio a chi è in linea :eek:

un bacione a te Rosanna :eek: :eek:

SCORRONO le pagine!!!!!! Ti avevo chiamato x il caffè alle 15,00:rosik:cmq se pensi che sia freddo te ne faccio un'altro:eek:

anche a me Mario :cry: :cry: :eek:

o-o

attenzione troppi virus in giro meglio una o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Leggo solo oggi della tua uscita "bagnata" di ieri...scommetto che avrai pensato almeno una volta: ah, se avessi dato retta alle previsioni del Paolo! Infatti io ieri sono uscito, ma alle 16.30, baciato da un sole tiepido davvero piacevole!Dammi retta la prossima volta fidati di me...colgo l'occasione per augurare buona settimana a tutto il salottino, domani parto per la Liguria,staro' là 9 giorni...spero di riuscire a farci stare anche la mia wilier sull'auto, cosi' potro ricimentarmi dopo tanto tempo sulle salite della mia "gioventù"...

Si ti ho pensato, ma non potevo, il compagno di pedalata poteva solo ieri mattina, ieri pomeriggio ne ho approfittato per riposare e stendere la lavata che ho messo ieri mattina e lavare il mio cagnolino

vedi che alla fine non è stato buttato via niente del tempo a mia disposizione??? :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x

fa buon viaggio Paolo, ci risentiamo al tuo ritorno, buone vacanze o-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buon pomeriggio.
un pensiero alla cognata di Fede.
Io niente caffè, sono già agitato.
Anche oggi è una bella giornata di Sole, mi torna in mente però un tormentone di alcune estati fa lo cantavano i Righeira, e diceva "l'estate sta finendo e un anno se ne va..."
Qui la mattina è freddino, godiamoci gli ultimi 20 giorni.
Un bacio alle comari.

Ciao Roberto! un :eek: anche a te!

... alcune estati fa .... io avevo nove anni ... :mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
si si ....poi si comincia ..."io avrei messo un pò più di quello....un pò meno di quell'altro" .....via pussa sul divano!! :mrgreen::mrgreen: