Si anche, qua. Non basta sulle salite.buonasera a tutti!come vedo anche il mio socio skiantos ha seguito il mio consiglio e si è unito al salotto!
Apo che e romper le bale???:asd::-)
Scherzo, con te la compagnia è sempre buona !
Si anche, qua. Non basta sulle salite.buonasera a tutti!come vedo anche il mio socio skiantos ha seguito il mio consiglio e si è unito al salotto!
Apo che e romper le bale???:asd::-)
buonasera!bravo ottimo..fammi sapere poi in che stato sono le strade se son peggiorate!Buona sera a tutti........ anzi... buonanotte..... tra poco vado a nanna che domani devo svegliarmi alle 6.30 per andare a provare il corto della Colnago e poi dare lezioni di gf ad Annina
cominci a preoccuparmi....non sarai mica????:culo:Si anche, qua. Non basta sulle salite.
Scherzo, con te la compagnia è sempre buona !
Claudio allora io ho il bacio sia passionale che gentile visto che ora stò al centro
buonasera!bravo ottimo..fammi sapere poi in che stato sono le strade se son peggiorate!
.......il Lupo......il pelo.......il vizio...........
:asd:
Grazie dell'accoglienzaun saluto ai nuovi frequentatori del ns salotto: Skiantos e Re leone.
Marioooooooooooooooo
Beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Robertoooooooooooooooooo
gli servirà 2 Taniche di acquaragia!!!!!Buona sera sig, Claudio, quando svernici i toscani?
si ok..ma dovremmo affrontarlo anche noi del lungo se non sbaglioIo vado a provare il corto però
un saluto a te!un saluto ai nuovi frequentatori del ns salotto: Skiantos e Re leone.
Marioooooooooooooooo
Beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Robertoooooooooooooooooo
...buonaserata salottino.....un bacio alle comari, un abbraccio ai compari..una benvenuto ai nuovi arrivati ( per chi non mi conosce sono il Principe...per gli amici Aimone).
Sto preparando il racconto della sgambata di ieri...a tra poco....:-)
è un piacereGrazie dell'accoglienza
ma che te strilli!!!! ci siamo:rosik:un saluto ai nuovi frequentatori del ns salotto: Skiantos e Re leone.
Marioooooooooooooooo
Beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Robertoooooooooooooooooo
Ciao Emiliosaluti..........
Buona sera sig, Claudio, quando svernici i toscani?
è un piacere
ma che te strilli!!!! ci siamo:rosik:
Ciao Emilio
...buonaserata salottino.....un bacio alle comari, un abbraccio ai compari..una benvenuto ai nuovi arrivati ( per chi non mi conosce sono il Principe...per gli amici Aimone).
Sto preparando il racconto della sgambata di ieri...a tra poco....:-)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?