Si anche, qua. Non basta sulle salite.buonasera a tutti!come vedo anche il mio socio skiantos ha seguito il mio consiglio e si è unito al salotto!
Apo che e romper le bale???:asd::-)
![]()
Scherzo, con te la compagnia è sempre buona !

Si anche, qua. Non basta sulle salite.buonasera a tutti!come vedo anche il mio socio skiantos ha seguito il mio consiglio e si è unito al salotto!
Apo che e romper le bale???:asd::-)
![]()

buonasera!bravo ottimo..fammi sapere poi in che stato sono le strade se son peggiorate!Buona sera a tutti........ anzi... buonanotte..... tra poco vado a nanna che domani devo svegliarmi alle 6.30 per andare a provare il corto della Colnago e poi dare lezioni di gf ad Annina![]()
cominci a preoccuparmi....non sarai mica????:culo:Si anche, qua. Non basta sulle salite.
Scherzo, con te la compagnia è sempre buona !![]()

Claudio allora io ho il bacio sia passionale che gentile visto che ora stò al centro![]()

buonasera!bravo ottimo..fammi sapere poi in che stato sono le strade se son peggiorate!![]()
.......il Lupo......il pelo.......il vizio...........![]()
:asd:
Grazie dell'accoglienzaun saluto ai nuovi frequentatori del ns salotto: Skiantos e Re leone.
Marioooooooooooooooo
Beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Robertoooooooooooooooooo

gli servirà 2 Taniche di acquaragia!!!!!Buona sera sig, Claudio, quando svernici i toscani?

si ok..ma dovremmo affrontarlo anche noi del lungo se non sbaglioIo vado a provare il corto però
un saluto a te!un saluto ai nuovi frequentatori del ns salotto: Skiantos e Re leone.
Marioooooooooooooooo
Beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Robertoooooooooooooooooo

...buonaserata salottino.....un bacio alle comari, un abbraccio ai compari..una benvenuto ai nuovi arrivati ( per chi non mi conosce sono il Principe...per gli amici Aimone).
Sto preparando il racconto della sgambata di ieri...a tra poco....:-)

la sgambata di ieri:rosik:forse prima di mezzanotte se hai iniziato a scrivere nel primo pomeriggio
...ciao ai nuovi Re Leone...e Skiantos
e al grande Claudio...er Pupone ancora x pochi giorni
è un piacereGrazie dell'accoglienza![]()

ma che te strilli!!!! ci siamo:rosik:un saluto ai nuovi frequentatori del ns salotto: Skiantos e Re leone.
Marioooooooooooooooo
Beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Robertoooooooooooooooooo
Ciao Emiliosaluti..........![]()

Buona sera sig, Claudio, quando svernici i toscani?

è un piacere
ma che te strilli!!!! ci siamo:rosik:
Ciao Emilio![]()
...buonaserata salottino.....un bacio alle comari, un abbraccio ai compari..una benvenuto ai nuovi arrivati ( per chi non mi conosce sono il Principe...per gli amici Aimone).
Sto preparando il racconto della sgambata di ieri...a tra poco....:-)