Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
...buonaserata salottino.....un bacio alle comari, un abbraccio ai compari..una benvenuto ai nuovi arrivati ( per chi non mi conosce sono il Principe...per gli amici Aimone).
Sto preparando il racconto della sgambata di ieri...a tra poco....:-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
...buonaserata salottino.....un bacio alle comari, un abbraccio ai compari..una benvenuto ai nuovi arrivati ( per chi non mi conosce sono il Principe...per gli amici Aimone).
Sto preparando il racconto della sgambata di ieri...a tra poco....:-)
;nonzo%;nonzo%la sgambata di ieri:rosik:forse prima di mezzanotte se hai iniziato a scrivere nel primo pomeriggioo-o...ciao ai nuovi Re Leone...e Skiantos;nonzo%e al grande Claudio...er Pupone ancora x pochi giornio-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Buona sera sig, Claudio, quando svernici i toscani?

Robertino mio quanto mi piacerebbe farmi una pedalata ancora con te.....vieni al raduno di febbraio....non mi lasciare con questo desiderio :eek:

Mario lo svernicio domenica mattina sulla strada che porta a firenze.....mario è abituato a carburare dopo 80 km.....non è da circuiti veloci.....me ne vado ma Beppe lo porto con me e lo porto attaccato alla ruota...Mario lo aspetto su Ponte vecchio e mentre lui arriverà ansimante e sudato io rimorchio una turista.....giusto per non perdere l'allenamento.:mrgreen:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.