Ciao Rosanna!ROBERTO SIAMO TUTTI VICINO A TE IN QUESTO MOMENTO :eek:
Ma Roberto e in ospedale oppure casa?
Ciao Rosanna!ROBERTO SIAMO TUTTI VICINO A TE IN QUESTO MOMENTO :eek:
Ciao Rosanna!
Ma Roberto e in ospedale oppure casa?
Avevo un brutto presentimento ed è stato cosi Roberto è stato investito questa mattina in bici ha 4 costole rotte e la spalla rotta
ciao Matteo!!! ti sei Ripreso da quella Festicciola
Ciao Mitico MATT!!!!!Roberto, dai che ti rimetti presto!!!!
purtroppo accade anche questo...
Ciao Ciamba!
ripreso ripreso...........
Avevo un brutto presentimento ed è stato cosi Roberto è stato investito questa mattina in bici ha 4 costole rotte e la spalla rotta
Roberto, dai che ti rimetti presto!!!!
purtroppo accade anche questo...
Ciao Ciamba!
ripreso ripreso...........
Salve, sono la fidanzata di Roberto scrivo io al suo posto visto che non riesce a farlo lui, ringrazia tutti voi per le belle parole di conforto appena starà un pò meglio si ricollegherà è scriverà di nuovo sul forum, vi saluta tutti.
Grazie a tutti
Accidenti....che brutto modo per conoscertiSalve, sono la fidanzata di Roberto scrivo io al suo posto visto che non riesce a farlo lui, ringrazia tutti voi per le belle parole di conforto appena starà un pò meglio si ricollegherà è scriverà di nuovo sul forum, vi saluta tutti.
Grazie a tutti
Ma porca Troya......... ho letto adesso ..... salutamelo.....Salve, sono la fidanzata di Roberto scrivo io al suo posto visto che non riesce a farlo lui, ringrazia tutti voi per le belle parole di conforto appena starà un pò meglio si ricollegherà è scriverà di nuovo sul forum, vi saluta tutti.
Grazie a tutti
.........................
Claudio hai letto del richiamo dell'attacco Deda zero 100(il mio si è crepato domenica).
Ciao!!!....SALUTAMELO!!!!Salve, sono la fidanzata di Roberto scrivo io al suo posto visto che non riesce a farlo lui, ringrazia tutti voi per le belle parole di conforto appena starà un pò meglio si ricollegherà è scriverà di nuovo sul forum, vi saluta tutti.
Grazie a tutti
Buonasera VADA!!!!Ma porca Troya......... ho letto adesso ..... salutamelo.....
che sfig@..... è la seconda volta che BOSE si rompe in 2 anni.....
Ciaoooo!!!! FERDY!!!! controlla....:rosik:preveniere è meglio di Curare!!!!
Domani esco in bici e non ancora controllato se il mio attacco è come quelli difettosi....:afraid:
Salve, sono la fidanzata di Roberto scrivo io al suo posto visto che non riesce a farlo lui, ringrazia tutti voi per le belle parole di conforto appena starà un pò meglio si ricollegherà è scriverà di nuovo sul forum, vi saluta tutti.
Grazie a tutti
buonasera un paio di palleBuonasera VADA!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?