Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buonanotte a tutti.....
Ho già le foto della Oetzy...mi sono arrivati i file oggi...domani le posto....un bacio a tutte..ed un abbraccio a tutti
siamo ansiosio-o:eek:

Visto che sto parlando da sola come una scema :mrgreen: vi saluto e vado a ninne, un grosso bacione a tutti a domani :eek:

NOTTE
mi dispiace:cry::cry:nn accadrà Più:eek:una colazione veloce x Tutti e:eek::eek::eek::eek::eek: x tutte.......

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
ciao a tutti Buongiorno

prima-colazione1.jpg

buona colazione e buona giornata!!!! :eek: :eek: :eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buondi a tutti/e :eek:

Anna grazie per la mega colazione , compari prendete esempio dalle comari queste sono vere colazioni :mrgreen::-x

Un abbraccio a Roberto :eek:

Oggi qui a Roma sono appena le 9 ma già si shiatta dal caldo c'è un'afa pazzesca...

Auguro una felice gionata a tutti o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Noi comari o i cornetti di Anna?!?!?! :mrgreen: :-x
.....domanda Banale!!!:rosik: i cornetti!!!! e ovvio!!!!:)))::)))::))):....ma daiiiii!!! nn fare il Broncio scherzoooooo:eek:

Buondi a tutti/e :eek:

Anna grazie per la mega colazione , compari prendete esempio dalle comari queste sono vere colazioni :mrgreen::-x

Un abbraccio a Roberto :eek:

Oggi qui a Roma sono appena le 9 ma già si shiatta dal caldo c'è un'afa pazzesca...

Auguro una felice gionata a tutti o-o
Quoto gli abbracci x Roberto!!!! fa un gran caldo afoso anche qui:wacko::wacko:e visto che nn posso pedalare vado alle poste!! felice giornata Rosanna!!!:eek:

oh la Cris!:eek:
ma voi care comari....:-x
beato Te Matt che hai le visioni!!!!o-o...buona giornata!!!! e continua a Visionare!!!!!!!!!:mrgreen:

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Buongiorno Matteo caro :eek:

noto che hai cominciato la giornata con il piede giusto :mrgreen:

Buongiorno Rosy!!!:eek:
.....domanda Banale!!!:rosik: i cornetti!!!! e ovvio!!!!:)))::)))::))):....ma daiiiii!!! nn fare il Broncio scherzoooooo:eek:

Quoto gli abbracci x Roberto!!!! fa un gran caldo afoso anche qui:wacko::wacko:e visto che nn posso pedalare vado alle poste!! felice giornata Rosanna!!!:eek:

beato Te Matt che hai le visioni!!!!o-o...buona giornata!!!! e continua a Visionare!!!!!!!!!:mrgreen:

E che visioni Ciamba, che visioni....:mrgreen: ;)

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
ciao bellissima....la caviglia va meglio e l'infermiera fa il proprio dovere:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: qui a como diluvio universale scommetto che a roma c'è il sole:eek:

Andrea sono contenta per te, a Roma questa mattina c'è un tempo strano c'è il sole ma piove piano piano ma c'è un afa che non ti dico.....

;nonzo% a Milano c'è un bel sole e il cielo azzurro!!!! (almeno quello che riesco a vedere dall'ufficio)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.