Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Marioooooooooooooooo che famo, andò annamo ?????

Hai notizie di Beppe ?[/quotenemmeno Cris ti porta via!!:rosik:Beppe sentito oggi x alcuni dettagli w-end....che famo??andò annamo!!!;nonzo%ma dove vuoi andare hai solo 55 minuti a disposizione!!!:)))::)))::))):dai uno sguardo alla sveglia:rosik: 20,55:mrgreen::-x

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buona sera a tutti scrivo da parte di Roberto un ringraziamento particolare a Rosanna per l'apertura del topic,un ringraziamento in particolare a Claudio perchè mi è molto vicino, un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di pronta guarigione, la situazione è come ieri ho male ovunque oggi ho fatto una tac di controllo, lunedi avrò la visita con l'ortopedico.
Speriamo che le ossa si diano da fare è si saldino tra di loro in fretta, penso che per quest'anno la stagione ciclistica è finita è spero di potermi dedicare alla mia fidanzata come si merita visto che non mi lascia da sola per un attimo.

Grazie a tutti a presto.

Roberto un bacio da parte mia :eek:

Mariuccio le comari se ne sono andate.o-o

Ce la facciamo una bevuta ?????? Dimmi di si.....:-Po-o

Non cantare vittoria :mrgreen::-x

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Incredibile.

Sono quasi le 22 e non c'è rimasto più nessuno nel salotto.

Sono solo. Ma è uno scherzo ????

Bò.

A questo punto io vi saluto con la buona notte. Ritornerò lunedì.

Divertitevi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.