Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
A dolce richiesta dovrò rimanere con loro.....mariooooooooooooooo me devi lascia solo........marioooooooooooooooooo.............:mrgreen::mrgreen:o-o
ma chi te toccaaaaaa e che te strilli(ULULI)....pensa a fare il tuo dovere con 2 dame:-x:-x:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
vi saluto anch io..chiudo e stasera ho la fortuna di andare a cena a casa di un mio amico che cucina pesce!!!!!
Buonaserata a tutti
e Vaiiii!!!! Tutti a cena buon Appetito Marj:eek:,Rosanna:eek:......ma si Buon appetito Claudioo-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buona sera a tutti scrivo da parte di Roberto un ringraziamento particolare a Rosanna per l'apertura del topic,un ringraziamento in particolare a Claudio perchè mi è molto vicino, un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di pronta guarigione, la situazione è come ieri ho male ovunque oggi ho fatto una tac di controllo, lunedi avrò la visita con l'ortopedico.
Speriamo che le ossa si diano da fare è si saldino tra di loro in fretta, penso che per quest'anno la stagione ciclistica è finita è spero di potermi dedicare alla mia fidanzata come si merita visto che non mi lascia da sola per un attimo.

Grazie a tutti a presto.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Buona sera a tutti scrivo da parte di Roberto un ringraziamento particolare a Rosanna per l'apertura del topic,un ringraziamento in particolare a Claudio perchè mi è molto vicino, un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di pronta guarigione, la situazione è come ieri ho male ovunque oggi ho fatto una tac di controllo, lunedi avrò la visita con l'ortopedico.
Speriamo che le ossa si diano da fare è si saldino tra di loro in fretta, penso che per quest'anno la stagione ciclistica è finita è spero di potermi dedicare alla mia fidanzata come si merita visto che non mi lascia da sola per un attimo.

Grazie a tutti a presto.

A robè non ti preoccupare guarirai presto......e come disse Beethoven ogni male porta con se un bene....vorrà dire che ti riposerai e quando ritornerai in bdc sarai più forte di prima. Noi abbiamo il dovere in quanto amici di rimanerti vicini e di tirarti su di morale.
A febbraio le foto te le farò io in bdc. :eek:

P.S. salutami la tua fidanzata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.