Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ferdinandooooooooooooooooooooooooooooo addo stai????

hai lasciato una fetta di torta alla tua dietologa ?? :mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

Spero che non te la sei mangiata tutta :angrymod::angrymod:

SSShhhhh!!!! Vedi l'allegato 17394 l'ho trovata la Torta di FERDY!!!:-x:mrgreen:...era nascosta ,ma il mio buon Fiuto;nonzo%...adesso ce la pappiamo noi 2...e chi Tardi arriva......:)))::)))::))):
La torta era per tutti voi, e quindi non ho nascosto un bel nulla :rosik:
Eccomi tornato adesso mi preparo e poi vado a cena con Loredana.
Voi come state?
Tutto bene?
Vi ringrazio tutti per gli auguri che mi avete fatto, non vi nascondo che sono stati i più graditi fra quelli che ho ricevuto....
:eek: :eek: :eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Voi come state?
Tutto bene?
Vi ringrazio tutti per gli auguri che mi avete fatto, non vi nascondo che sono stati i più graditi fra quelli che ho ricevuto....

Ferdi sei un vero tesorooooo :eek::eek::eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Le belle donne sono la linfa della vita....come posso allora non volerti seduta accanto a me ?????:eek:

Piuttosto cosa ti posso offrire da bere.....il bar del salotto è a ns disposizione !!!!o-o
:mrgreen::mrgreen:bravo servi Tu gli aperitivi qst sera!!!!o-oo-o

Voi come state?
Tutto bene?
FERDY!!! ci perdonerai qst peccatuccio di GOLA!!:hail::hail::eek::eek:ancora AUGURI!!!!o-oClaudioooo!!!! ma qst Aperitivo????? vai piano anche come BARMAN:)))::)))::))):

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
:mrgreen::mrgreen:bravo servi Tu gli aperitivi qst sera!!!!o-oo-o

FERDY!!! ci perdonerai qst peccatuccio di GOLA!!:hail::hail::eek::eek:ancora AUGURI!!!!o-oClaudioooo!!!! ma qst Aperitivo????? vai piano anche come BARMAN:)))::)))::))):

Mario gradirei di rimanere solo nel bar del salotto....ti prego non disturbarmi ho bisogno di rilassarmi con una suadente voce femminile:mrgreen:....:mrgreen::mrgreen:

Avremo modo di bere insieme nel week end ......e non scappare via che ti vengo a trovare al tuo bel baro-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario gradirei di rimanere solo nel bar del salotto....ti prego non disturbarmi ho bisogno di rilassarmi con una suadente voce femminile:mrgreen:....:mrgreen::mrgreen:

Avremo modo di bere insieme nel week end ......e non scappare via che ti vengo a trovare al tuo bel baro-o

Anch io una "cocaola" ........
Prendi la Bottiglia Marj cocalight_120x120.gif ...il Legale nn vuole essere Diturbato!!!!!:rosik:..andiamo a berla in giardino!!!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.