a più tardi...esco per un pò...
guarda... se ci si mette d'accordo si riesce anche a fare un'uscita in bici vedrai....
Matteo..buongiorno......ho notato che la festa dellì'altra sera ti ha dato una carica non indifferente..bene!!!

a più tardi...esco per un pò...
guarda... se ci si mette d'accordo si riesce anche a fare un'uscita in bici vedrai....

Yesssss!
In bici vado sabato mattina prima di partire... comunque mi andrebbe bene ... sono alta 1.68!

BUONGIORNO......:eek:
allora....ti è piaciuto il Fauniera..?...più la salita o la discesa..?![]()
ciao signor Principe!
Il Fauniera è spettacolare!!!! A parte i primi km non molla mai ... quando ho visto il Monastero e le rampe che lo precedevano ho pensato a te ... e ho preso la carica per arrivarci ... poi la strada si stringe e continua a salire ... lì sei solo con la tua salita e la natura che ti circonda ... ho sofferto tantissimo ... ma non ho mai mollato!
La discesa era ripida e fredda ma fortunatamente era stata ripulita da tutti i sassi ... in alcuni punti c'era anche dell'asfalto nuovo.
La Coppi è una gf che quando c'è la pianura non vedi l'ora che inizia la salita ... quando sei in salita non vedi l'ora della discesa ... e quando fai la discesa non vedi l'ora che ci sia la pianura![]()

Matteo..buongiorno......ho notato che la festa dellì'altra sera ti ha dato una carica non indifferente..bene!!!![]()

Buongiorno a lei dottore......
la sua carica mi ci vorrebbe! altro che!!!![]()

E A ME I TUOI ANNI.....![]()
Cosè? vuoi farti la Oetzi andata e ritorno??![]()

ciao ragazzi...come state???

nooooooooo..basta l'andata..magari nel 2010..faccio il bis..chissà![]()

ciao Andrea,
oggi (in realtà è da quando sono rientrata dalle vacanze) non ho proprio voglia di lavorare... forse si era notato dalla quantità dei miei messaggi sul forum
come va la caviglia?
male....ma fa niente...oggi alle 17 vado dal massofisioterapista....sento gia le lacrima...cmq si nota sei sempre davanti al pc:rosik:

solo voi donne riuscite in certe imprese....ancora per poco![]()
ma in realtà sto facendo tre cose contemporaneamente!![]()

noin uomini invece riusciamo in alcune più ardue.....
sopportarvisolo voi donne riuscite in certe imprese....noin uomini invece riusciamo in alcune più ardue.....
sopportarvi
:rosik:
-o

magari vengo con te![]()
![]()
-oBuon pomeriggio a tutti/e :eek::eek::eek::eek::eek:
Oggi bellissima pedalata ma visto che ho pedalato anche per la mia comare Cristina oggi per me doppia razione di merenda![]()

Buongiorno Rosy.......anche io oggi bici..125km.......![]()