Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
BUONGIORNO......:eek:
allora....ti è piaciuto il Fauniera..?...più la salita o la discesa..?;nonzo%

ciao signor Principe!
Il Fauniera è spettacolare!!!! A parte i primi km non molla mai ... quando ho visto il Monastero e le rampe che lo precedevano ho pensato a te ... e ho preso la carica per arrivarci ... poi la strada si stringe e continua a salire ... lì sei solo con la tua salita e la natura che ti circonda ... ho sofferto tantissimo ... ma non ho mai mollato!

La discesa era ripida e fredda ma fortunatamente era stata ripulita da tutti i sassi ... in alcuni punti c'era anche dell'asfalto nuovo.

La Coppi è una gf che quando c'è la pianura non vedi l'ora che inizia la salita ... quando sei in salita non vedi l'ora della discesa ... e quando fai la discesa non vedi l'ora che ci sia la pianura :mrgreen:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
ciao signor Principe!
Il Fauniera è spettacolare!!!! A parte i primi km non molla mai ... quando ho visto il Monastero e le rampe che lo precedevano ho pensato a te ... e ho preso la carica per arrivarci ... poi la strada si stringe e continua a salire ... lì sei solo con la tua salita e la natura che ti circonda ... ho sofferto tantissimo ... ma non ho mai mollato!

La discesa era ripida e fredda ma fortunatamente era stata ripulita da tutti i sassi ... in alcuni punti c'era anche dell'asfalto nuovo.

La Coppi è una gf che quando c'è la pianura non vedi l'ora che inizia la salita ... quando sei in salita non vedi l'ora della discesa ... e quando fai la discesa non vedi l'ora che ci sia la pianura :mrgreen:

Direi che ...dal quadro della Gf ..stai diventando tecnicao-o
complimenti Criss...sei stata bravissima.Nel 2004 , quando ho fatto il corto della Coppi la prima volta feci il Fauniera da dove siete scesi...e ho sofferto le pene dell'inferno x arrivare su.
Il lato di Pradleves è molto più duro...sei stata davvero brava....e vedrai che lo diventerai sempre più....
Sarebbe bellissimo se nel 2010 volessi fare il prestigio..mi offro assolutamente come gregario...ma niente corti..solo lunghi..o-oo-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buon pomeriggio a tutti/e :eek::eek::eek::eek::eek:

Oggi bellissima pedalata ma visto che ho pedalato anche per la mia comare Cristina oggi per me doppia razione di merenda :mrgreen::mrgreen: :-x:-x

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
ragazzi e ragazze.......ho appena sentito al telefono Roberto.....un po' mogio ovviamente , ma sentirlo mi ha fatto un gran piacere...quando gli ho detto che lo abbracciavo forte mi ha detto di non stringerlo perchè aveva male dappertutto....:-)

FORZA............!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.